Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip

Andare in basso

Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip Empty Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip

Messaggio Da pollonzo Mar Giu 08, 2010 2:39 am

Ciao ragazzi...dopo le presentazioni espongo il mio problema....
ho comprato un 7270v3 tedesco.... con tre dect fritz....con l'aiuto delle vostro guide ho installato in software international 7270_v3_74.04.80_en_de_es_it_fr_b01_by_massinge.image ...e tutto funziona a dovere...tranne il voip....con x-lite tutto funziona a meraviglia...mentre con il fritz ...alcune volte funziona alcune volte no....Indicatemi una strada da seguire ....sto diventando matto...
Ciaooooo

pollonzo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip Empty Re: Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 3:04 am

Ciao, cosa vuol dire non funziona ? Domanda troppo generica, non ricevi le chiamate ? non puoi chiamare? entrambe ?
Specifica meglio il problema.
Ciao

Ospite
Ospite

Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip Empty Re: Aiuto configurazione 7270v3 tedesco....openvoip

Messaggio Da pollonzo Mar Giu 08, 2010 3:39 am

Ciao,....non ricevo le chiamate...ma le chiamate in uscita funzionano regolarmente..
Grazie

pollonzo
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 3:49 am

Ciao, l'argomento è già stato trattato vedi :

https://www.fritzbox-forum.com/discussioni-generali-f10/problema-chiamate-entranti-t925.htm
https://www.fritzbox-forum.com/discussioni-generali-f10/qualcuno-mi-spega-come-configurare-voipzoom-t919.htm

e altri topic simili ancora, si tratta di impostare il server STUN, ma prima ancora di usare il tasto CERCA del forum Smile

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da pollonzo Mar Giu 08, 2010 4:30 am

Sono iscritto a parecchi forum....e per un periodo ne sono stato l'amministratore....se scrivo....è perche non ho trovato la soluzione.....
:-)....lo so che spesso si fanno lòe stesse domande.....e rompiamo...le p..e....
Ciao e grazie

pollonzo
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Ospite Mar Giu 08, 2010 4:40 am

la soluzione dovrebbe essere quella, hai già provato ?

Ciao

Ospite
Ospite

Messaggio Da pollonzo Mar Giu 08, 2010 4:44 am

Adesso sembra funzionare...ho fatto un reset del modem .....disabilitato il dhcp..... e la configurazione ex novo.....
Domani sara la giornata di test....Speriamo bene...grazie per il supporto...
Ciaooooooooo

pollonzo
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili