Trasferimento esplicito di chiamate esterne (ECT)
3 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Trasferimento esplicito di chiamate esterne (ECT)
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti,
Sto cercando (da molto tempo) di capire se il Fritzbox può fare al caso mio.
Ho una linea analogica e una linea ADSL Telecom (dice 7 mega ma saranno max 4 in download e 300 Kbps in upload).
Vorrei, acquistando delle linee voip e un Fritz box, poter effettuare un trasferimento di chiamate esterne assistito. SUl manuale FritzVox lo chiama ECT (coem nel titolo)
In pratica:
- chiamo / o ricevo una chiamata da Tizio che sta a Timbuctù (io vivo in Italia)
- parlo con Tizio il quale mi dice che vuoel parlare con Caio
- metto in attesa Tizio e faccio uan chiamata esterna per chiamare Caio che sta a New York
- parlo con Caio e gli dico che gli passo Tizio
- trasferisco la chiamata di Tizio a Caio
Ora, sebbene questa funzione sia riportata nel manuale del FritzBox, quando chiedo ai rivenditori (Telecom, ehiweb, Fritzshop...) informazioni in merito, non sanno rispondermi e non sanno neppure che questa funzione è riportata sul manuale.
QUALCUNO HA MAI PROVATO O SA COEM FUNZIONA veramente?
Per me è così importante che sono più di 7 anni che vado alla ricerca di questa funzione!
grazie mille a chiunque possa darmi delle indicazioni.
Francesca
Salve a tutti,
Sto cercando (da molto tempo) di capire se il Fritzbox può fare al caso mio.
Ho una linea analogica e una linea ADSL Telecom (dice 7 mega ma saranno max 4 in download e 300 Kbps in upload).
Vorrei, acquistando delle linee voip e un Fritz box, poter effettuare un trasferimento di chiamate esterne assistito. SUl manuale FritzVox lo chiama ECT (coem nel titolo)
In pratica:
- chiamo / o ricevo una chiamata da Tizio che sta a Timbuctù (io vivo in Italia)
- parlo con Tizio il quale mi dice che vuoel parlare con Caio
- metto in attesa Tizio e faccio uan chiamata esterna per chiamare Caio che sta a New York
- parlo con Caio e gli dico che gli passo Tizio
- trasferisco la chiamata di Tizio a Caio
Ora, sebbene questa funzione sia riportata nel manuale del FritzBox, quando chiedo ai rivenditori (Telecom, ehiweb, Fritzshop...) informazioni in merito, non sanno rispondermi e non sanno neppure che questa funzione è riportata sul manuale.
QUALCUNO HA MAI PROVATO O SA COEM FUNZIONA veramente?
Per me è così importante che sono più di 7 anni che vado alla ricerca di questa funzione!
grazie mille a chiunque possa darmi delle indicazioni.
Francesca
frizzy- nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Re: Trasferimento esplicito di chiamate esterne (ECT)
Sì ho cercato e avevo anche visto quel post, ma non riesco a fare telnet e poi volevo essere sicura che funzionasse, anche perché Fritzbox Italia mi ha risposto che non è possibile
frizzy- nuovo utente
AVM Italia sà ma non vuole..
Abilitando telnet violi le loro regole ma nessuno ti impedisci di disabilitarlo successivamente e non far comparire alcun avviso in home page con un trucchetto.
LEggiti le wiki e vedi come abilitare il telnet, modi ufficiali non ce ne sono, solo ufficiosi lavorando sul file .moh.
Ciao!
Abilitando telnet violi le loro regole ma nessuno ti impedisci di disabilitarlo successivamente e non far comparire alcun avviso in home page con un trucchetto.
LEggiti le wiki e vedi come abilitare il telnet, modi ufficiali non ce ne sono, solo ufficiosi lavorando sul file .moh.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
MA CHE SIETE?
Proverò senz'altro grazieeee
Proverò senz'altro grazieeee
frizzy- nuovo utente
Io sono di Brescia ed oltre a Telecom e Fastweb ci sono vari gestori che sono in grado di fornirmi il servizio di adsl, il mio è Mynet e devo dire di essere più che soddisfatto per l'assistenza e anche per la costanza del servizio.
ciao ciao
ciao ciao
nicola_be- nuovo utente
- Numero di messaggi : 41
se non hai alternative a Telecom informati su questo servizio: http://blog.ehiweb.it/2013/01/27/i-nuovi-servizi-di-ehiweb-ladsl-640-add-no-telecom/
ciao
ciao
nicola_be- nuovo utente
- Numero di messaggi : 41
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Programma per vedere da PC elenco chiamate e chiamate in arrivo
» [RISOLTO] velocità di trasferimento dslam e velocità di trasferimento attuale con 7390
» Installare Antenne esterne al 7390
» Trasferimento di chiamata
» fritz 7490 configurazione in uscita un numero voip per le chiamate fisso e la linea analogica per le chiamate ai mobili
» [RISOLTO] velocità di trasferimento dslam e velocità di trasferimento attuale con 7390
» Installare Antenne esterne al 7390
» Trasferimento di chiamata
» fritz 7490 configurazione in uscita un numero voip per le chiamate fisso e la linea analogica per le chiamate ai mobili
Pagina 2 di 2