Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH

3 partecipanti

Andare in basso

AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH  Empty AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH

Messaggio Da fulvio63 Mer Nov 16, 2011 9:21 pm

Buongiorno, qualcuno mi sa dire cosa vul dire "Edition A/CH" per il suddetto router?

dovendo acquistare un 7390 ho trovato il modello edition a/ch ad un prezzo leggermente inferiore....

ringrazio tutti e saluto

fulvio63
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH  Empty Re: AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH

Messaggio Da DANIELONE Mer Nov 16, 2011 9:43 pm

fulvio63 ha scritto:Buongiorno, qualcuno mi sa dire cosa vul dire "Edition A/CH" per il suddetto router?

dovendo acquistare un 7390 ho trovato il modello edition a/ch ad un prezzo leggermente inferiore....

ringrazio tutti e saluto

Ho cercato in giro su guuuuuuuuuuuuugle e sembra essere un modello fatto per la Cecoslovacchia, ma credo che a livello hardware sia come i nostri e quindi cucinabile a puntino....fatti un giro anche tu su gugle e vedi se trovi altro, di cose ce ne sono tante.

Ciao.

AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH  16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH  Empty Re: AVM FRITZ!Box Fon WLAN 7390 Edition A/CH

Messaggio Da fulvio63 Gio Nov 17, 2011 12:24 am

DANIELONE ha scritto:
fulvio63 ha scritto:Buongiorno, qualcuno mi sa dire cosa vul dire "Edition A/CH" per il suddetto router?

ringrazio tutti e saluto

Ho cercato in giro su guuuuuuuuuuuuugle e sembra essere un modello fatto per la Cecoslovacchia, ma credo che a livello hardware sia come i nostri e quindi cucinabile a puntino....fatti un giro anche tu su gugle e vedi se trovi altro, di cose ce ne sono tante.

Ciao.

si, infatti mi sono rivolto a voi, perchè su google una indicazione chiara non l'ho trovata, comunque grazie per la risposta....

ciao

fulvio63
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Massinge Gio Nov 17, 2011 10:45 pm

Prendilo tranquillamente!
Anzii meglio.. è sicuramente un annex A a livello hardware, differisce solo per il software in lingua tedesca (A/CH vuol dire Austria/Svizzera cioè il mercato in cui viene venduto). Con una veloce procedura puoi montare il firmware internazionale, avendo a tutti gli effetti un Fritz internazionale.

Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili