softphone per fritz
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
softphone per fritz
Qualcuno conosce un softphone che fa fare anche la conference call su fritz, od anche il trasferimento di chiamata su altro interno.
Grazie .
Grazie .
pazo56- nuovo utente
- Numero di messaggi : 36
Re: softphone per fritz
Lo sto cercando anch'io!
attualmente sto usando zoiper ma non permette il trasferimento di chiamata o le conferenze... se per caso trovi la soluzione (magari gratuita) ti chiedo gentilmente di posarla.
mi piacerebbe trovare anche qualcosa che registra l'audio delle telefonate (Sarebbe davvero bello se lo facesse direttamente il fritz nella memoria interna o in una chiavetta Usb o inviato via e-mail...!).
Ciao. Carlo
attualmente sto usando zoiper ma non permette il trasferimento di chiamata o le conferenze... se per caso trovi la soluzione (magari gratuita) ti chiedo gentilmente di posarla.
mi piacerebbe trovare anche qualcosa che registra l'audio delle telefonate (Sarebbe davvero bello se lo facesse direttamente il fritz nella memoria interna o in una chiavetta Usb o inviato via e-mail...!).
Ciao. Carlo
già :=)
ne ho provati un sacco... ma nn c'è ne uno (gratuito) che esegua i trasferimento di chiamata.
Il max che ho trovato fino ad ora è la conferenza, ma se chiudo una delle due chiamate, ovviamente la conversazione rimane solo con il softphone.
Ma... cmq continuo a cercare e se lo trovo, ve lo faccio sapere .
ne ho provati un sacco... ma nn c'è ne uno (gratuito) che esegua i trasferimento di chiamata.
Il max che ho trovato fino ad ora è la conferenza, ma se chiudo una delle due chiamate, ovviamente la conversazione rimane solo con il softphone.
Ma... cmq continuo a cercare e se lo trovo, ve lo faccio sapere .
pazo56- nuovo utente
pazo56 ha scritto:già :=)
I
Ti può interessare?
http://www.3cx.com/VOIP/ip-phone-help/Using-3CXphone.html
nero- nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Grazie, l'ho provato, ma non ha il trasferimento di chiamata, funzionante su fritz, o almeno non sono riuscito a farlo funzionare.
pazo56- nuovo utente
ho provato anch'io il trasferimento di chiamata ma non ci sono riuscito... però almeno c'è la funzione per registrare le chiamate! Grazie del suggerimento. Carlo
il migliore che ho provato è express talk, ma è uno shareware .
pazo56- nuovo utente
anche io sto cercando un softphone che si installi come interno del fritz per poterlo usare per registrare le chiamate, dato che il fritz non lo permette come dite giustamente voi ne su usb ne su Hd esterno e neppure inviata via email come file registrato.
Ho un telefono voip desk snom 320 che ha il tasto di registrazione, ma necessita di un server voce dove registrare il file....sarebbe una cosa fantastica, ma non so come farlo, dal forum mi dicono che sarebbe possibile anche attivarlo su fritz ma non ho le conoscenze sufficienti per riuscire a farlo:
ecco il link http://forum.snom.com/index.php?showtopic=7424
sapete darmi qualche ulteriore delucidazione avete trovato altro che funziona? Grazie
Ho un telefono voip desk snom 320 che ha il tasto di registrazione, ma necessita di un server voce dove registrare il file....sarebbe una cosa fantastica, ma non so come farlo, dal forum mi dicono che sarebbe possibile anche attivarlo su fritz ma non ho le conoscenze sufficienti per riuscire a farlo:
ecco il link http://forum.snom.com/index.php?showtopic=7424
sapete darmi qualche ulteriore delucidazione avete trovato altro che funziona? Grazie
alle9- Avanzato
- Numero di messaggi : 116
qua si parla di softphon che c'entra lo snom 320? Non andiamo OT per cortesia, altrimenti non si capisce un bel niente!
Primo ammonimento
Avete provato anche Xlite?
http://www.counterpath.com/x-lite.html
lo provo io ora, vi dirò come va con fritz in accoppiata.
Ciao!
Primo ammonimento
Avete provato anche Xlite?
http://www.counterpath.com/x-lite.html
lo provo io ora, vi dirò come va con fritz in accoppiata.
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Confermo che il miglilore, a mio avviso, è talk .
pazo56- nuovo utente
Argomenti simili
» Problema con Fritz 7270 e SoftPhone
» esiste un semplice softphone che configurato con il fritz possa rispondere automaticamente con messaggino e inoltrare a tutti gli interni?
» Softphone Sip per 7270
» BLINK - SIP CLIENT/SOFTPHONE MULTIPIATTAFORMA
» Fritz box 3490 e fritz repeater 1750E - priorità ap collegamento wlan
» esiste un semplice softphone che configurato con il fritz possa rispondere automaticamente con messaggino e inoltrare a tutti gli interni?
» Softphone Sip per 7270
» BLINK - SIP CLIENT/SOFTPHONE MULTIPIATTAFORMA
» Fritz box 3490 e fritz repeater 1750E - priorità ap collegamento wlan
Pagina 1 di 1