Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra Empty Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra

Messaggio Da mistertullio82 Mar Ott 01, 2024 8:16 am

Salve a tutti, ho acquistato da un paio di settimane un reapeter 1200ax per creare un ponte wifi per la mia fibra iliad. Dopo averlo settato e funzionante, dopo un po di tempo( che può variare da poche ore a qualche giorno), il repeater risulta attivo e connesso al router ma non ha linea internet. Quando succede ció non si riesce più ad entrare nelle impostazioni del repeater(sia da app, sia inserendo indirizzo ip). Ho provato sia a replicare solo la 2.4ghz o solo la 5ghz o a dare ip fisso al router, ma non so come fare. Qualcuno si è trovato nelle mie condizioni o saprebbe aiutarmi? Grazie

mistertullio82
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra Empty Re: Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra

Messaggio Da DANIELONE Mar Ott 01, 2024 7:33 pm

Prova la riconnessione tramite il tasto WPS, se non va, entraci col cavo e fai un reset di fabbrica.
Qui trovi alcuni consigli su come fare:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Repeater-1200-AX/1486_Configurare-un-FRITZ-Repeater-nella-rete-locale-FRITZ/

Fritz Repeater 1200ax con iliadbox fibra 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili