Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7530 bootloop

Andare in basso

Fritz!Box 7530 bootloop Empty Fritz!Box 7530 bootloop

Messaggio Da twcc Ven Ago 02, 2024 9:34 pm

Ciao!

Ho cercato il problema che affligge il mio F!B, ma non sono riuscito a trovare nulla che potesse darmi indicazioni utili a risolvere il malfunzionamento, così provo a sottoporre a voi la questione.

Fino ad una settimana fa funzionava tutto perfettamente. Poi una mattina, inspiegabilmente, l'ho trovato in stato catatonico: tutti i led spenti tranne Power/DSL, acceso fisso. Niente WiFi, niente connettività di rete, porte ethernet proprio spente.

L'ho scollegato e tenuto spento per una giornata. Alla riaccensione, la stessa situazione.

Tenendolo acceso, ho notato che vive in una sorta di bootloop: Appena alimentato, il led Power/DSL rimane acceso fisso, per circa un quarto d'ora, poi lampeggia per circa un minuto, poi torna acceso fisso e così via, il ciclo si ripete all'infinito. Tutti gli altri LED restano spenti, il segnale WiFi è assente e le porte ethernet sono spente: il computer indica proprio cavo scollegato.

Ho provato il reset col telefono, tanto per, ma chiaramente non è accaduto nulla. Ovviamente nemmeno il tool di reset di AVM può nulla, perché il modem in pratica non attiva mai le porte.

Avete idee o suggerimenti? Oppure lo porto direttamente in disacarica? È che non so proprio cosa sia successo. Non credo abbia fatto aggiornamenti, perché gli update automatici non erano abilitati. Non ci sono stati temporali o eventi anomali. Mi spiace perché funzionava benino.

Se avete idee, vi ringrazio er i suggerimenti.
Grazie!

Dee



twcc
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.08.24

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.