7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Salvi,
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
ho un FRITZ!Box 7590 con OS: 07.29 (risulta up to date) che amministro tramite browser chrome in windows10.
PROBLEMA: Nel menù Internet/online monitor ci sono due grafici, uno per il down e up stream, e sono sempre vuoti, nonostante faccia molto traffico.
Ricordo di averli visti funzionare, ma da qualche mese sono sempre vuoti. Forse da novembre quando ho installato l'upgrade o da quanto ho messo i repeater, non saprei dire.
Qualcuno sa come risvegliare il tracing del traffico con questi grafici?
Il mio obiettivo è scoprire come mai le mie conversazioni voce e video si interrompono per periodi di 5-10 secondi ogni 5-10 minuti, ripartendo poi da sole dopo questi buchi. Non riesco a capire se è la linea o se è il mio computer oppure il problema è da parte del mio interlocutore.
Speravo di guardare i grafici di monitoraggio e capire qualcosa, ma essendo spenti non saprei come fare la diagnosi.
Grazie in anticipo a chiunque sappia darmi un suggerimento.
M.
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
cache del browser è stata pulita?
Hai provato a resettare il contatore riguardante l'utilizzo della rete Internet?
Lo trovi in Internet > Online Monitor > Online Meter (perdonami ma ho il FritzBox in lingua inglese)
In alternativa ti consiglio di contattare il supporto...
FedericoCoppola- medio
- Numero di messaggi : 77
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.05.21
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ho fatto il reset, ma restano vuoti.
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
Se nessuno ha altre idee, proverò a sentire il supporto.
Grazie
marinim- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 18.01.22
Re: 7590 - grafici di monitoraggio sempre vuoti
Ciao,
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
Se anche cambiando browser (hai pulito la cache del browser? Che browser usi?) o dispositivo da cui consulti il tuo FritzBox (hai provato da un PC diverso?), ti direi di contattare il supporto tecnico di FritzBox.
E' un problema strettamente applicativo del router e sicuramente serve una gestione "più avanzata" del dispositivo che noi consumer non abbiamo
Saluti
Federico
FedericoCoppola- medio
- Numero di messaggi : 77
Età : 27
Località : Torino
Data d'iscrizione : 08.05.21
Argomenti simili
» monitoraggio traffico internet
» Monitoraggio pacchetti di rete
» led power/dsl sempre acceso
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
» Monitoraggio pacchetti di rete
» led power/dsl sempre acceso
» siamo sempre più numerosi....
» display sempre acceso
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 17:22 Da Stevenb
» FritzBox 5690 pro e Fastweb FTTH
Oggi alle 14:07 Da Steveworld7
» Clonare Mac addess
Oggi alle 13:40 Da DANIELONE
» 2024: ci sono ancora numeri VoIP gratuiti ?
Oggi alle 13:33 Da DANIELONE
» Errori continui su WIFI con Fritzbox 7530AX e Repeater 1200AX
Oggi alle 13:18 Da DANIELONE
» Un saluto a tutti
Oggi alle 12:56 Da Franchelli
» Ciao a tutti
Ieri alle 22:37 Da Acuplush
» 6850 lan1 wan
Ieri alle 21:18 Da maurofritz
» Problema con Fritzbox 7590 e ripetitore 1240e
Ieri alle 0:51 Da savsa82
» Buonasera a tutti sono nuovo
Mer 20 Nov - 22:21 Da savsa82
» 3 fritz per me
Mer 20 Nov - 22:08 Da Thejosehln
» Buonasera a tutti
Mer 20 Nov - 21:19 Da Causio