fritz box 7590 ativare una vpn
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
fritz box 7590 ativare una vpn
Ho attivato la VPN tra il mio cellulare Android e il Fritz Box 7590 in modo che quando sono fuori casa la mia connessione internet passa dal mio modem, quello che vorrei sapere se è possibile che il modem funzioni come VPN per tutti gli apparecchi collegati sulla mia linea internet. Grazie
plozio- nuovo utente
- Numero di messaggi : 47
Re: fritz box 7590 ativare una vpn
VPN con chi?
La VPN è un tipo di connessione.
Il cellulare lo fai passare per la linea di casa, ma gli apparecchi di casa già sono collegati a quella linea.
Forse intendi un servizio VPN, di quelli cioè che mascherano il tuo IP del modem, tipo ExpressVPN o simili.
La VPN è un tipo di connessione.
Il cellulare lo fai passare per la linea di casa, ma gli apparecchi di casa già sono collegati a quella linea.
Forse intendi un servizio VPN, di quelli cioè che mascherano il tuo IP del modem, tipo ExpressVPN o simili.
rohrl- Guru
- Numero di messaggi : 1615
Si se ha la possibilità di mascherare l'IP, una domanda il cellulare passando attraverso la linea di casa che sicurezza hai in più. Grazie
plozio- nuovo utente
La connessione normale del cellulare non è una connessione "a rischio" come potrebbe essere ad esempio un hotspot/wifi gratuito condiviso.plozio ha scritto:una domanda il cellulare passando attraverso la linea di casa che sicurezza hai in più. Grazie
Secondo me la VPN del cellulare con casa non ha molto senso ... potrebbe averlo se sei all'estero e hai bisogno di connetterti da un IP italiano, oppure se hai ILIAD e hai problemi con l'IP francese
rohrl- Guru
Io l'ho letto dalle istruzioni AVM.
Portale di servizio VPN
https://it.avm.de/assistenza/vpn/consigli-e-trucchi-per-i-connessioni-con-altri-produttori/configurare-la-connessione-vpn-al-fritzbox-in-android/
Portale di servizio VPN
https://it.avm.de/assistenza/vpn/consigli-e-trucchi-per-i-connessioni-con-altri-produttori/configurare-la-connessione-vpn-al-fritzbox-in-android/
plozio- nuovo utente
Sì, la uso anche dall'iPhone e soprattutto dal Mac, ma non costante, solo quando mi serve.plozio ha scritto:Io l'ho letto dalle istruzioni AVM.
Portale di servizio VPN
E come ti dicevo, è molto utile per rendere più sicura una connessione insicura, quale ad esempio un wifi pubblico o quello di un albergo; ma non la connessione della tua sim
rohrl- Guru
Se con un cellulare vengono inoltrate tramite la connessione crittografata al FRITZ!Box, mi chiedevo ma tutti gli utilizzatori connessi con il Fritz Box di casa hanno la stessa sicurezza. Ciao
plozio- nuovo utente
La crittografia è nella trasmissione dei dati fra cellulare e router, non fra router e internet.plozio ha scritto:Se con un cellulare vengono inoltrate tramite la connessione crittografata al FRITZ!Box, mi chiedevo ma tutti gli utilizzatori connessi con il Fritz Box di casa hanno la stessa sicurezza. Ciao
rohrl- Guru
OK Grazie
plozio- nuovo utente
Argomenti simili
» Passaggio a FTTH e sostituzione fritz 7590 con fritz 4060
» ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000
» HEP:AIUTO impazzisco connettere Fritz!Fon e Fritz!Box 7590 con Vodafone
» Fritz 7590 ax e fritz 4020 rete mesh
» Fritz!Box 7590 Consiglio Relativo Ad Aggiornarnamento Fritz!OS da 07.01 a 07.13
» ho un problema il FRITZ!Box 7590 non vede il FRITZ!Repeater 3000
» HEP:AIUTO impazzisco connettere Fritz!Fon e Fritz!Box 7590 con Vodafone
» Fritz 7590 ax e fritz 4020 rete mesh
» Fritz!Box 7590 Consiglio Relativo Ad Aggiornarnamento Fritz!OS da 07.01 a 07.13
Pagina 1 di 1