Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FrtizBox 7270 problema collegamento remoto e PPPoE

2 partecipanti

Andare in basso

FrtizBox 7270 problema collegamento remoto e PPPoE Empty FrtizBox 7270 problema collegamento remoto e PPPoE

Messaggio Da rolls Gio Giu 24, 2010 12:41 am

E' da un anno che sto usando FritzBox in particolare il modello 7270 su una connessioni Tiscali. Da un mese a questa parte il router non riesce a connettersi al dslam e sono stato costretto ad inserire un router Zyxel per effettuare il collegamento PPPoE e usare FritzBox come Bridge.
Non persuaso sto cercando soluzioni per evitare questo stratagemma. Ho acnhe aggiornato il firmware all'ultima versione ufficiale, ma niente.
Altro problema che ho riscontrato è che non riesco a collegarmi in remoto al Fritz, quando mi collego vedo che mi carica l'indirizzo, ma non mi carica la pagina dove autenticarmi.

Suggerimenti?

Grazie

rolls
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

FrtizBox 7270 problema collegamento remoto e PPPoE Empty Re: FrtizBox 7270 problema collegamento remoto e PPPoE

Messaggio Da Massinge Gio Giu 24, 2010 4:47 am

Per il remoto che io sappia ci sono problemi se il fritz non è collegato direttamente alla adsl, non so se aprendo opportunamente le porte per https la cosa funzioni.
Per il driver adsl: io partirei con la versione internazionale più vecchia (54.04.67) e le proverei tutte (se non erro non sono più di 4 o 5).

Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili