Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10 Empty Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10

Messaggio Da itajackass Dom Mag 05, 2019 11:23 pm

Spero di essere nella sezione corretta.
Stanotte il mio 7530 ha ricevuto l'aggiornamento automatico 7.10.
Stamattina ho controllato e ho visto che tutti i miei dispositivi a cui avevo assegnato ip statico erano nella sezione dispositivi non collegati... Ed erano presente invece, con lo stesso nome, nella sezione dispositivi attualmente connessi... Ma con ip dinamico!
Ho provato a riavviare ma nulla.
Se provo a riassegnare il vecchio ip mi dice che esistono già dispositivi con ip assegnato.
L'unico modo ora è cancellare la lista dei dispositivi non connessi e riassegnare a mano tutti i vecchi ip statici ai dispositivi visti come "nuovi".
A qualcuno è successo lo stesso problema?

Ho notato che prima i dispositivi avevo nelle info solo l'indirizzo MAC. mentre ho con il nuovo aggiornamento vengono riconosciuti con indirizzo MAC preceduto da altri caratteri tipo build linux ecc...

UPDATE: dopo aver cancellato tutto e ripristinato gli ip statici come avevo prima, stasera ho per sfizio riavviato il router e.... Di nuovo tutti i dispositivi che ho configurato sono finiti in diapositivi non attivi, e negli attivi sono comparsi gli stessi (stesso nome) ma con ip dinamico ovviamente... Mi sa molto di bug!

itajackass
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Torna in alto Andare in basso

Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10 Empty Re: Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10

Messaggio Da itajackass Mar Mag 07, 2019 7:12 pm

Allego step eseguiti in un semplice PDF esemplificativo: https:// we.tl/t-8pRXU5jtPn

itajackass
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10 Empty Re: Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10

Messaggio Da DANIELONE Mar Mag 07, 2019 8:40 pm

Una volta che hai sistemato tutto, fatti un backup della configurazione, così non dovrai rifarla tutta a mano.
Fatto questo, scaricati la recovery sul sito ufficiale e reistalla pulita la 7.10 e vedi se lo fa ancora, in tal caso, apri un ticket alla AVM per segnalare la cosa. Wink

Configurazione sballata dopo aggiornamento 7530 a fw 7.10 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili