Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante

2 partecipanti

Andare in basso

aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante Empty aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante

Messaggio Da spiderleo Gio Dic 06, 2018 8:19 am

Salve a tutti,,

Sono un nuovo possessore di un fritz 7590, volevo chiedere delle informazioni per sciogliere dei dubbi, appena acquistato il 7590 ho aggiornato alla 7.01 con driver dsl 1.180.129.51 ho subito notato che il router aveva perso circa 20MB di velocità nei test e circa 20 Mb di portante, allora ho flaggato l'opzione torna a driver precedente (1.180.129.3) e tutto è tornato a posto.
Volevo sapere c'è modo di salvare questo driver ? cioè se tra un mese esce un nuovo aggirnamento che mi funziona peggio posso comunque tornare sempre! alla versione che ho trovato di fabbrica oppure no ?

grazie mille a tutti coloro che mi vorranno rispondere

spiderleo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante Empty Re: aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante

Messaggio Da DANIELONE Gio Dic 06, 2018 9:51 am

E' una questione di compatibilità, a me ad esempio se metto il vecchio driver, mi si abbassa l'upload di circa 3-4Mb, mentre col nuovo della 7.01 guadagno su entrambi i fronti.
Cmq dovrebbero mantenere quel driver anche nei prossimi aggiornamenti, a meno che non cambia qualcosa in meglio. Wink

aggiornamento a 7.01 e nuovo driver dsl meno performante 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili