problema 7530
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
problema 7530
Salve a tutti sono nuovo o appena comprato da amazon italia il 7530 arrivato oggi,ma non funziona prima di tutto la lingua è solo tedesca,e non si riesce a connettersi o una adsl tim, per ora sono riuscito ad usarlo come solo router in cascata ad un timhub, o provato anche da recover a caricare la versione internazionale ma non funziona dice che è incompatibile la tedesca invece la carica, c'e modo di caricarla?.
altrimenti faccio il reso sull'inserzione amazon non si dice da nessuna parte che è la versione è tedesca.
Altra cosa il monitor online come mai con il collegamento con cavo di rete giga non ti fa vedere a quanta velocità scarico,invece con il wifi funziona.
Altra domanda la parte telefonica e DECT funziona solo con la ftcc o voip?. io o una adsl 20 mega.
altrimenti faccio il reso sull'inserzione amazon non si dice da nessuna parte che è la versione è tedesca.
Altra cosa il monitor online come mai con il collegamento con cavo di rete giga non ti fa vedere a quanta velocità scarico,invece con il wifi funziona.
Altra domanda la parte telefonica e DECT funziona solo con la ftcc o voip?. io o una adsl 20 mega.
dfrincon- nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Re: problema 7530
Se è tedesco rimandalo subito indietro, se fosse stata una VDSL non ci sarebbe stato problema, ma la ADSL italiana lavora in Annex A e in Germania in Annex B, quindi non ti si collegherà mai.
Fai il reso e prendilo internazionale.
Ciao.
Fai il reso e prendilo internazionale.
Ciao.
Qualcuno conosce il codice di questa versione sul sito italiano non c'e quel modello.
una risposta per le altre domande?
Qualcuno conosce il codice di questa versione sul sito italiano non c'e quel modello.
una risposta per le altre domande?
dfrincon- nuovo utente
Il Voip funziona con tutto, basta che sei connesso a internet.
Per la versione italiana, prenditi un 7560:
https://www.amazon.it/AVM-International-Wireless-Segreteria-Gigabit/dp/B01N5FGQMF/ref=sr_1_1_sspa?ie=UTF8&qid=1537642309&sr=8-1-spons&keywords=avm+7560&psc=1
Per la velocità di download non ho capito dove la vuoi vedere....
Per la versione italiana, prenditi un 7560:
https://www.amazon.it/AVM-International-Wireless-Segreteria-Gigabit/dp/B01N5FGQMF/ref=sr_1_1_sspa?ie=UTF8&qid=1537642309&sr=8-1-spons&keywords=avm+7560&psc=1
Per la velocità di download non ho capito dove la vuoi vedere....
dfrincon- nuovo utente
Salve a tutti,
Mi sono registrato dopo aver letto questa discussione. Anche io ho comprato il 7530 versione Tedesca (a quanto pare l'internazionale è introvabile).
Lo uso su una VDSL 200Mbps (si tratta del modem con supporto al profilo 35b più economico che io conosca), ho configurato tutto dall'interfaccia aiutandomi con Google translate (ci sono volute ore)
Ho letto della possibilità di cambiare le variabili d'ambiente 'firmware_version' e 'annex' rispettivamente in 'avme' e 'A' per poter flashare il firmware internazionale. Ho eseguito la procedura usando il server FTP integrato ADAM2, tutto era riuscito alla perfezione, il problema è che ad ogni reboot queste variabili d'ambiente vengono resettate in 'avm' e 'B' così il modem va in bootloop e l'unico modo per farlo riprendere è impostare nuovamente le variabili tramite FTP (che dureranno solo fino al prossimo reboot) o rimettere il firmware tedesco.
Qualcuno ha idea del perché le variabili vengono resettate ad ogni riavvio? c'è qualche modo per aggirare il problema?
Mi sono registrato dopo aver letto questa discussione. Anche io ho comprato il 7530 versione Tedesca (a quanto pare l'internazionale è introvabile).
Lo uso su una VDSL 200Mbps (si tratta del modem con supporto al profilo 35b più economico che io conosca), ho configurato tutto dall'interfaccia aiutandomi con Google translate (ci sono volute ore)
Ho letto della possibilità di cambiare le variabili d'ambiente 'firmware_version' e 'annex' rispettivamente in 'avme' e 'A' per poter flashare il firmware internazionale. Ho eseguito la procedura usando il server FTP integrato ADAM2, tutto era riuscito alla perfezione, il problema è che ad ogni reboot queste variabili d'ambiente vengono resettate in 'avm' e 'B' così il modem va in bootloop e l'unico modo per farlo riprendere è impostare nuovamente le variabili tramite FTP (che dureranno solo fino al prossimo reboot) o rimettere il firmware tedesco.
Qualcuno ha idea del perché le variabili vengono resettate ad ogni riavvio? c'è qualche modo per aggirare il problema?
Crack92- nuovo utente
- Numero di messaggi : 1
stessa cosa che avevo fatto io stesso risultato continui riavvii o dovuto rimettere il tedesco,con adsl non funziona quindi o fatto il reso la versione internazionale credo non sia ancora uscita.
dfrincon- nuovo utente
Argomenti simili
» problema con 7530
» Problema Fritzbox 7530 e Ps4
» grave problema fritz box 7530
» Problema Sky Wifi - Fritzbox 7530 - VPN
» Problema DNS interno??? fritzbox 7530
» Problema Fritzbox 7530 e Ps4
» grave problema fritz box 7530
» Problema Sky Wifi - Fritzbox 7530 - VPN
» Problema DNS interno??? fritzbox 7530