Fritz 3490 con fibra 200mb
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz 3490 con fibra 200mb
Ciao Ragazzi....
sono nuovissimo ed eccomi qui per una domanda, spero semplice, non per me anche perchè non sono molto esperto in campo Router...
cmq arriviamo subito al nocciolo
un anno fa ho installato la fibra di tim 100mb e dopo aver spulciato info in rete e vari consigli mi sono deciso di farmi un fritz 3490.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto ma..... in questi giorni ho deciso di passare alla 200mb (sempre di tim). Ieri mi è arrivato il fantastico modem technicolor, il fantastico era una presa per il cul*, perchè anche se ho dato un ip fisso al Pc e aperto le porte ho continuamente il nat moderato su tutti i giochi.
quindi ho deciso di tornare sul mio 3490, ma vedo con mio stupore che invece che andare a 100Mb (visto che è la velocita massima che porta il Fritz) vado a 70, con il technicolor arrivo a 98mb (non so che 200 mi hanno installato).
cmq è possibile che il fritz non mi arrivi a 98 come il modem della TIM?
c'è qualche settaggio da inserire che io ignoro?
spero di essermi spiegato e ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o info.
sono nuovissimo ed eccomi qui per una domanda, spero semplice, non per me anche perchè non sono molto esperto in campo Router...
cmq arriviamo subito al nocciolo
un anno fa ho installato la fibra di tim 100mb e dopo aver spulciato info in rete e vari consigli mi sono deciso di farmi un fritz 3490.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto ma..... in questi giorni ho deciso di passare alla 200mb (sempre di tim). Ieri mi è arrivato il fantastico modem technicolor, il fantastico era una presa per il cul*, perchè anche se ho dato un ip fisso al Pc e aperto le porte ho continuamente il nat moderato su tutti i giochi.
quindi ho deciso di tornare sul mio 3490, ma vedo con mio stupore che invece che andare a 100Mb (visto che è la velocita massima che porta il Fritz) vado a 70, con il technicolor arrivo a 98mb (non so che 200 mi hanno installato).