Fritz 3490 con fibra 200mb
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fritz 3490 con fibra 200mb
Ciao Ragazzi....
sono nuovissimo ed eccomi qui per una domanda, spero semplice, non per me anche perchè non sono molto esperto in campo Router...
cmq arriviamo subito al nocciolo
un anno fa ho installato la fibra di tim 100mb e dopo aver spulciato info in rete e vari consigli mi sono deciso di farmi un fritz 3490.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto ma..... in questi giorni ho deciso di passare alla 200mb (sempre di tim). Ieri mi è arrivato il fantastico modem technicolor, il fantastico era una presa per il cul*, perchè anche se ho dato un ip fisso al Pc e aperto le porte ho continuamente il nat moderato su tutti i giochi.
quindi ho deciso di tornare sul mio 3490, ma vedo con mio stupore che invece che andare a 100Mb (visto che è la velocita massima che porta il Fritz) vado a 70, con il technicolor arrivo a 98mb (non so che 200 mi hanno installato).
cmq è possibile che il fritz non mi arrivi a 98 come il modem della TIM?
c'è qualche settaggio da inserire che io ignoro?
spero di essermi spiegato e ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o info.
sono nuovissimo ed eccomi qui per una domanda, spero semplice, non per me anche perchè non sono molto esperto in campo Router...
cmq arriviamo subito al nocciolo
un anno fa ho installato la fibra di tim 100mb e dopo aver spulciato info in rete e vari consigli mi sono deciso di farmi un fritz 3490.
Pienamente soddisfatto dell'acquisto ma..... in questi giorni ho deciso di passare alla 200mb (sempre di tim). Ieri mi è arrivato il fantastico modem technicolor, il fantastico era una presa per il cul*, perchè anche se ho dato un ip fisso al Pc e aperto le porte ho continuamente il nat moderato su tutti i giochi.
quindi ho deciso di tornare sul mio 3490, ma vedo con mio stupore che invece che andare a 100Mb (visto che è la velocita massima che porta il Fritz) vado a 70, con il technicolor arrivo a 98mb (non so che 200 mi hanno installato).
cmq è possibile che il fritz non mi arrivi a 98 come il modem della TIM?
c'è qualche settaggio da inserire che io ignoro?
spero di essermi spiegato e ringrazio anticipatamente per qualsiasi aiuto o info.
Ultima modifica di Viper9679 il Mer Mar 28, 2018 9:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemato)
Viper9679- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Re: Fritz 3490 con fibra 200mb
I fritz box sono notoriamente più conservativi, a volte troppo, l'unico modo che hai di pompare un pò la connessione è quello di modificare l' SNR tramite FBeditor.
Sempre che tu abbia impostato la linea su massime prestazioni.
Sempre che tu abbia impostato la linea su massime prestazioni.
Poi una info, dove posso trovare questo FBeditor?
Grazie ancora
Poi una info, dove posso trovare questo FBeditor?
Grazie ancora
Viper9679- nuovo utente
Allora, usando il tasto CERCA, avresti trovato di tutto, cmq, come guida leggi qui:
https://www.fritzbox-forum.com/t1609-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuta-dal-fritz-e-agire-su-snr?highlight=portante
Il software da qui:
FBeditor 0.7.2
Cercato su google.
Cercate di usare di più i motori di ricerca.
https://www.fritzbox-forum.com/t1609-aumentare-o-diminuire-portante-riconosciuta-dal-fritz-e-agire-su-snr?highlight=portante
Il software da qui:
FBeditor 0.7.2
Cercato su google.
Cercate di usare di più i motori di ricerca.
Cmq ti ringrazio moltissimo
Sei stato gentilissimo
Cmq ti ringrazio moltissimo
Sei stato gentilissimo
Viper9679- nuovo utente
Sicuramente è meglio, a volte anche io mi affido a persone + qualificate, ma solo dopo aver perso un pò di tempo su google.
» fritz 3490 per fibra di tim
» Fritz 3490 e fibra TIM
» Fritz!3490 con Fibra Tim
» Fritz!Box 3490 Tim Fibra Professional
» fritz 3490 per fibra di tim
» Fritz 3490 e fibra TIM
» Fritz!3490 con Fibra Tim
» Fritz!Box 3490 Tim Fibra Professional
Pagina 1 di 1