Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione dell'ennesimo noob

Andare in basso

Presentazione dell'ennesimo noob Empty Presentazione dell'ennesimo noob

Messaggio Da leeopooldo Dom Feb 04, 2018 2:40 am

Ciao a tutti!
Sono Leopoldo, un ragazzo di 21 anni super curioso e matricola di Informatica alla Sapienza (Roma).
Sono il classico "genietto della famiglia", quello a cui tutti chiedono aiuto per qualsiasi problema di apparecchi che hanno almeno un pulsante (eh già, senza distinzioni: TV, computer, termostati, ...).
Questo status familiare non è (quasi) mai stato il mio incubo: penso che solo così si possa imparare a fare di tutto un po'.
Comunque, ultimamente mi interessa (e quasi appassiona) la configurazione/gestione di reti domestiche: tutto merito del Fritz!Box 7490 che è piovuto dal cielo, come un giocattolo per i bambini.
-- lo ammetto, ho fatto passare la mia famiglia ad Infostrada solo per poterci giocare: avevo il terrore che mandassero il D-Link, ma sono stato fortunato --
Comunque ho trovato il forum facendo ricerche su configurazioni di vari operatori (ancora una volta sono alle prese con danni dei miei familiari).
Spero di essere in grado di partecipare alle discussioni, di riuscire ad aiutare i meno esperti e di imparare molto.

leeopooldo
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili