Fritzbox 7490 tedesco non sbloccabile
+3
giomond
DANIELONE
horcrux
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Fritzbox 7490 tedesco non sbloccabile
Promemoria primo messaggio :
Salve premetto che potrei essere rimbambito io
ho rimediato un 7490 tedesco ho provato a retrocedere il firmware al 6.20 o poco prima ho abilitato il telnet cambiato avm in avme ma quando poi riavvio e faccio fare la procedura di ripristino con il firmware internazionale preso dal sito mi dice che non è valido e se vado a vedere da telnet e tornato avm
qualcuno puoi aiutarmi a capire se sbaglio io o non si puo usare??
mi basta usarlo su una adsl non chiedo tanto.
Salve premetto che potrei essere rimbambito io
ho rimediato un 7490 tedesco ho provato a retrocedere il firmware al 6.20 o poco prima ho abilitato il telnet cambiato avm in avme ma quando poi riavvio e faccio fare la procedura di ripristino con il firmware internazionale preso dal sito mi dice che non è valido e se vado a vedere da telnet e tornato avm
qualcuno puoi aiutarmi a capire se sbaglio io o non si puo usare??
mi basta usarlo su una adsl non chiedo tanto.
horcrux- nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Re: Fritzbox 7490 tedesco non sbloccabile
DANIELONE ha scritto:Invece di impazzire, perché non provi ad aprire il ticket alla AVM e chiedi loro come puoi risolvere il problema del codec ??
Magari lo implementano nel prossimo aggiornamento.
Gia fatto, ho parlato anche con dei responsabili ma mi dicono che secondo qualche "capoccione" non è un problema di fritzbox ma di del provider voip. In effetti non hanno tutti i torti...è cosi, il provider non forza la richiesta in g729, pertanto il fritzbox se la vede da solo ed il problema è proprio questo! Il fritzbox non impone il g729 ma altri che conosciamo.
Il problema l'ho risolto con il 7490 cambiando firmare e modificando come penso sai meglio di me ed ora esce solo con g729.
hkniko- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Ottimo, l'importante è che hai risolto, ma non può essere che devi fermarti a FW inferiori a 6.30 per gestire questa cosa, apposta ti dicevo di aprire il ticket.
Sarebbe da chiedergli proprio di implementare la possibilità di impostare il codec da noi scelto, forzandolo.
Chissà, magari ci cascano.
Sarebbe da chiedergli proprio di implementare la possibilità di impostare il codec da noi scelto, forzandolo.
Chissà, magari ci cascano.
hkniko- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Purtroppo ho solo per 7390, 7490 e 7590, il 7430 mi manca.
L'unica soluzione è mamma google e sperare in qualche anima pia.
L'unica soluzione è mamma google e sperare in qualche anima pia.
maragia- nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
salve a tutti!
ho acquistato un fritz 7490 tedesco e stavo leggendo i vari thread e le wiki per capire come procedere per renderlo compatibile con le linee italiane.
Vi chiedo quindi se i passaggi che ho reperito sono corretti o se mi sto perdendo qualcosa:
- downgrade tramite recovery con una versione inferiore alla 6.30, come descritto QUI
- procedura di debrand come indicato sulla Wiki
- installazione nuovo firmware
corretto?sto sbagliando qualcosa?
ringrazio in anticipo chi risponderà!
ho acquistato un fritz 7490 tedesco e stavo leggendo i vari thread e le wiki per capire come procedere per renderlo compatibile con le linee italiane.
Vi chiedo quindi se i passaggi che ho reperito sono corretti o se mi sto perdendo qualcosa:
- downgrade tramite recovery con una versione inferiore alla 6.30, come descritto QUI
- procedura di debrand come indicato sulla Wiki
- installazione nuovo firmware
corretto?sto sbagliando qualcosa?
ringrazio in anticipo chi risponderà!
LiinK- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Fritzbox 7490 tedesco
» fritzbox 7490 tedesco
» FritzBox 7490 tedesco
» Problema Fritzbox 7490 Tedesco
» Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?
» fritzbox 7490 tedesco
» FritzBox 7490 tedesco
» Problema Fritzbox 7490 Tedesco
» Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?
Pagina 2 di 2