Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Freetz su 7490 per cambio driver DSL

2 partecipanti

Andare in basso

Freetz su 7490 per cambio driver DSL Empty Freetz su 7490 per cambio driver DSL

Messaggio Da ruben40 Dom Giu 05, 2016 9:43 am

Salve, ho aggiornato alla 6.52 ma non si allinea più l'adsl.

Tentata la strada dell'utilizzo del driver precedente (spunta su impostazioni di linea) ma niente.

L'unico firm più recente a sincronizzarsi è il 6.20 con l'utilizzo del driver precedente.

Adesso sto provando a ricompilare con freetz-trunk il 6.52 usando i driver DSL del firm 6.20 ma dopo averlo inviato al fritz questo si blocca subito dopo i primi lampeggi.

I file copiati sono tutti quelli contenuti nella cartella original/filesystem/lib/modules/dsp_vr9 del 6.20 poichè il file microvoip.dsl.bin non c'è più sui nuovi modelli.

Ho configurato make menuconfig per il 7490 en - international senza problemi.

Mi rimane però il dubbio se ho copiato i file corretti...e per questo chiedo il vostro autorevole aiuto.  

Una buona serata a tutti...

ruben40
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Torna in alto Andare in basso

Freetz su 7490 per cambio driver DSL Empty Re: Freetz su 7490 per cambio driver DSL

Messaggio Da Naf Lun Giu 06, 2016 6:37 am

La cartella dei moduli è quella ma bisogna vedere come hai configurato il tuo freetz-trunk prima di make menuconfig e poi che messaggio di avviso hai durante il tentativo di aggiornamento?.

Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod

Freetz su 7490 per cambio driver DSL 6542177885
Naf
Naf
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1192

Freetz su 7490 per cambio driver DSL Empty Re: Freetz su 7490 per cambio driver DSL

Messaggio Da ruben40 Lun Giu 06, 2016 7:02 pm

Naf ha scritto:La cartella dei moduli è quella ma bisogna vedere come hai configurato il tuo freetz-trunk prima di make menuconfig e poi che messaggio di avviso hai durante il tentativo di aggiornamento?.
Non ho fatto alcuna configurazione specifica, ma installato tutti i pacchetti, librerie necessarie al funzionamento di freetz compreso "svn up" per aggiornare tutto.

Poi ho dato "make menuconfig" e specificato 7490 versione en international e firm 6.2x , 6.3x (non ho il pc davanti, mi pare di ricordare queste versioni) salva ed esci e poi ho dato "make" che ci ha messo un po a generare tutto e senza errori.

In effetti dopo aver fatto le modifiche e ricompilato, al momento di caricarlo su fritz mi è apparsa la finestra con scritta rossa dicendo che quel firm non era progettato per quel fritz ed i tasti interrompi o continua.

ruben40
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili