Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fritzbox3490 incompatibile con timvision?

2 partecipanti

Andare in basso

fritzbox3490 incompatibile con timvision? Empty fritzbox3490 incompatibile con timvision?

Messaggio Da giat83 Sab Feb 20, 2016 8:38 pm

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Ho da pochissimi giorni acquistato un fritzbox 3490. Il segnale wi-fi risulta potente, nulla da dire, ma ho problemi seri con il decoder di tim vision. Sia collegandolo tramite ethernet che in wi-fi il problema rimane.Sono stabilmente connesso con gli altri dispositivi, tuttavia quando accedo a tim vision del decoder, tutte le connessioni saltano. Addirittura il led Power del 3490 inizia a lampeggiare anzichè rimanere fisso.
Da cosa può essere causato questo problema secondo voi? La cosa strana è che a volte la situazione si sblocca, come ad esempio è successo ieri sera che avevo tutti i dispositivi connessi mentre con timvison il mio babbo si stava vedendo un film.

grazie

giat83
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

fritzbox3490 incompatibile con timvision? Empty Re: fritzbox3490 incompatibile con timvision?

Messaggio Da giat83 Dom Feb 21, 2016 6:25 am

scusate il doppio post. Preso dallo sconforto ho ricollegato il mio vecchio router, un d-link 2750B e ora pare funzionino tutti i dispositivi collegati, compreso il decoder tim vision, sebbene questo, quando acceso, attinge a quasi tutta la banda. In parte mi dispiacerebbe restituire il 3490, perchè come stabilità e diffusione wifi è impareggiabile, ottimo anche il software. Non è che invece c'è qualche parametro da regolare nella sua configurazione?

giat83
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

fritzbox3490 incompatibile con timvision? Empty Re: fritzbox3490 incompatibile con timvision?

Messaggio Da francesco984 Mar Feb 23, 2016 5:38 am

Ciao,
io ho il 7390 e il 7490, oltre al TIM Vision. Con questi due router nessun problema e non ho effettuato sui router nessuna configurazione particolare. Ho l'upnp attivo.

francesco984
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 22

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili