Considerazioni sulla differenza tra vecchi e nuovi fritzbox
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Considerazioni sulla differenza tra vecchi e nuovi fritzbox
Mi sono avvicinato al fantastico mondo dei Fritz box acquistando un 7490 nuovo. Router eccezionale, nulla da dire, con tutte le features attualmente disponibili in questo campo.
Poi, siccome me ne serviva un altro, su suggerimento di Massinge ( che non finirò mai di ringraziare per la gentilezza e la pazienza che ha dimostrato con me ) ho acquistato un "vecchio" 7270 tedesco per meno di 50 euro ( più altri nove euro per un cavo a Y che mi serviva per sostituire quello mal funzionante in dotazione ) e, grazie all'eccezionale lavoro che è stato fatto da questa splendida comunità, l'ho trasformato in internazionale.
Sorpresa ( e vengo al motivo per cui scrivo ): il "vecchio" 7270 non ha nulla, ma proprio nulla, da invidiare al nuovissimo ( e costosissimo ) 7490.... Certo, non ha le porte gigabit e il WiFi AC, ma chissenefrega, lo avessi saputo prima col cavolo che avrei speso più di 200 euro per ottenere qualcosa che si può ottenere tranquillamente con 50....
Ringrazio di cuore tutti gli esperti del forum ( Massinge su tutti ): mi avete dato un grande aiuto e mi avete fatto innamorare di questo meraviglioso aggeggio...
Penso che ne comprerò altri: ci sono le mie sorelle, mia cognata ed un paio di amici che già me l'hanno chiesto....
Grazie ancora.
Poi, siccome me ne serviva un altro, su suggerimento di Massinge ( che non finirò mai di ringraziare per la gentilezza e la pazienza che ha dimostrato con me ) ho acquistato un "vecchio" 7270 tedesco per meno di 50 euro ( più altri nove euro per un cavo a Y che mi serviva per sostituire quello mal funzionante in dotazione ) e, grazie all'eccezionale lavoro che è stato fatto da questa splendida comunità, l'ho trasformato in internazionale.
Sorpresa ( e vengo al motivo per cui scrivo ): il "vecchio" 7270 non ha nulla, ma proprio nulla, da invidiare al nuovissimo ( e costosissimo ) 7490.... Certo, non ha le porte gigabit e il WiFi AC, ma chissenefrega, lo avessi saputo prima col cavolo che avrei speso più di 200 euro per ottenere qualcosa che si può ottenere tranquillamente con 50....
Ringrazio di cuore tutti gli esperti del forum ( Massinge su tutti ): mi avete dato un grande aiuto e mi avete fatto innamorare di questo meraviglioso aggeggio...
Penso che ne comprerò altri: ci sono le mie sorelle, mia cognata ed un paio di amici che già me l'hanno chiesto....
Grazie ancora.
skywalkers- Avanzato
- Numero di messaggi : 187
Re: Considerazioni sulla differenza tra vecchi e nuovi fritzbox
I consigli te li ha dati graymaliking non io .
Ciao!
Ciao!
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Chiedo scusa a GraymalikingMassinge ha scritto:I consigli te li ha dati graymaliking non io .
Ciao!
L'Alzheimer precoce si vede che comincia a dare i primi sintomi.....
skywalkers- Avanzato
- Numero di messaggi : 187
ringraziare me o massinge fa poca differenza. Massinge certamente mette un grande impegno a tenere aperta questa baracca ed è quindi grazie a lui se il forum va avanti. Da parte mia è solo un hobbies e come tale lo faccio solo per piacere. In ogni caso sono contento che i miei consigli siano stati graditi. Ps il mio nick è graymalking
Argomenti simili
» Mesh prime considerazioni
» Differenza tra ECO e FULL ECO - Quale telefono cordless ?
» Differenza velocità wifi Fritz!Box 7430
» Memoria del friz e differenza tra un friz 1&1 e uno senza la sigla
» differenza test velocità adsl - 3390
» Differenza tra ECO e FULL ECO - Quale telefono cordless ?
» Differenza velocità wifi Fritz!Box 7430
» Memoria del friz e differenza tra un friz 1&1 e uno senza la sigla
» differenza test velocità adsl - 3390
Pagina 1 di 1