Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso

2 partecipanti

Andare in basso

FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso Empty FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso

Messaggio Da DR.HOUSE Mar Ott 28, 2014 4:16 am

Salve  Very Happy  Avrei bisogno di un chiarimento:

Ho impostato il servizio notturno per far spegnere il segnale WI-FI durante la notte (da mezzanotte alle sei del mattino) ma il fritz non ha eseguito l' istruzione (ho provato il modo inserendo i due orari di accensione e spegnimento), potrebbe dipendere dai dns di telecom o sto sparando una super scemenza? ho visto che però il Fritz dice che è "consigliabile" tenere quelli del provider, io preferirei mettere quelli di Google oppure Opendns o quelli di Norton connect safe, posso farlo tranquillamente?

Poi altra cosa importante c'è un modo per vedere su quale ora è sincronizzato il fritz box (per capire se è sincronizzato correttamente ed è allineato con il fuso giusto), cosa bisogna fare o dove bisogna andare ?

GRAZIE INFINITE
DR.HOUSE
DR.HOUSE
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 8

Torna in alto Andare in basso

FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso Empty Re: FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso

Messaggio Da DR.HOUSE Mar Ott 28, 2014 4:20 am

Ah dimenticavo, il firmware è quello che ho trovato di default, il 6.04 il modello di fritz 3390 è quello internazionale.
DR.HOUSE
DR.HOUSE
nuovo utente
nuovo utente

FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso Empty Re: FRITZ 3390 e servizio notturno capriccioso

Messaggio Da graymalking Mar Ott 28, 2014 9:28 am

hai tolto la spunta alla voce che tiene attivo il wifi se ci sono dispositivi connessi?
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Messaggio Da DR.HOUSE Mar Ott 28, 2014 7:51 pm

graymalking ha scritto:hai tolto la spunta alla voce che tiene attivo il wifi se ci sono dispositivi connessi?

Ciao graymalking

Si, è la prima cosa che ho notato e avuto cura che sia deselezionata.

Se può essere utile: La linea è una alice 7mb con dslam Marconi, tecnologia Alcatel e chipset in centrale Broadcom.

Nessuno ha mai avuto problemi con i servizio notturno del 3390 ?

Attendo ulteriori suggerimenti

GRAZIE
DR.HOUSE
DR.HOUSE
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili