Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio per un acquisto senza spendere troppo.

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio per un acquisto senza spendere troppo. Empty Consiglio per un acquisto senza spendere troppo.

Messaggio Da rubyo Dom Mar 17, 2013 3:54 am

Ciao,per il momento sono alle prese con questo usato,ma se non ci riesco ripiego su un nuovo.
Ho visto questo,considerando che quello che mi serve è un modem router che abbia il supporto voip e wireless,che ne pensate?
Grazie in anticipo.
Wink

rubyo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 22

Torna in alto Andare in basso

Consiglio per un acquisto senza spendere troppo. Empty Re: Consiglio per un acquisto senza spendere troppo.

Messaggio Da netlopli Mar Mar 19, 2013 8:12 pm

Ciao,

io ho preso da pochissimo un 7330 in un negozio Wind. Secondo me ti conviene quello perché costava 99 euro ed ha molte piú funzionalitá del 7113 da quel che vedo (7113 non ha USB --> no condivisione Hard Disk).
Inoltre ha il wifi N a 300 mega e la basetta cordless integrata, 2 ethernet e allegato c'é un buono per la linea ADSL di Infostrada (ma io ho telecom e quindi non l'ho usato).

Spero sia utile
Ciao!!

netlopli
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Consiglio per un acquisto senza spendere troppo. Empty Re: Consiglio per un acquisto senza spendere troppo.

Messaggio Da rubyo Mer Mar 20, 2013 4:53 am

In effetti per 15€ in più converrebbe... Wink
Il problema che negozi Wind vicino a casa non ne ho...
Crying or Very sad
Grazie del consiglio.
Very Happy

rubyo
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da netlopli Gio Mar 21, 2013 9:53 am

Ouch... comunque quello dove sono andato io non é proprio un negozio Wind (di quelli tutti arancioni per capirci) ma un negozio di informatica e telefonia che vende "anche" Wind (oltre Vodafone e tre), anche se Wind é molto piú evidente degli altri due.
Forse fa la spedizione, in caso mandami un messaggio privato che ti do il numero di tel che ho sullo scontrino.

Ciao!

netlopli
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da shoxblack Gio Mar 21, 2013 11:06 am

ma ti serve Voip ?? altrimenti potresti optare anche sul FRitz 3370 modem/router wifi , io mi sto travando benissimo . Unico neo su questo modello , il prezzo troppo "spinto" e leggendo un po di recensioni ci sono dei dubbi sul rapporto Qualità/prezzo , ma posso dare conferma per adesso che è un signor router .

shoxblack
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 36

Messaggio Da rubyo Gio Mar 21, 2013 9:14 pm

Si per forza voip,non ho la linea Telecom...

x netlopli:
al momento rimango in attesa per il nuovo,sto tentando di far ripartire questo usato.
Laughing

rubyo
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili