FRITZ BOX 7490 IL BESTIO !!!
+5
ilmassimo
Massinge
realista
centouno
DANIELONE
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
FRITZ BOX 7490 IL BESTIO !!!
Sono stati presentati al CEBIT 2013 i nuovi modelli della AVM, ovvero il nuovo 7490, il 7272 e il 3272.
Inutile aggiungere altre parole in + di quelle che hanno già scritto nell'articolo che vi posto qui sotto :
http://tomshw.it/cont/news/fritz-box-7490-e-non-solo-le-novita-di-avm-al-cebit/43636/1.html
Buona lettura e nel mio caso.....buona bava
Inutile aggiungere altre parole in + di quelle che hanno già scritto nell'articolo che vi posto qui sotto :
http://tomshw.it/cont/news/fritz-box-7490-e-non-solo-le-novita-di-avm-al-cebit/43636/1.html
Buona lettura e nel mio caso.....buona bava
Saluti
Saluti
centouno- nuovo utente
- Numero di messaggi : 42
Re: FRITZ BOX 7490 IL BESTIO !!!
Sarebbe stato interessante avere la tecnologia del Bonding del 7369 anche sul 7390, o 7490 anche per l' ADSL e non solo per la VDSL, quindi a costi relativamente bassi.
Con i prezzi delle ADSL a 20Mb ormai a prezzi abbordabilissimi, sarebbe stato simpatico averne 2 a disposizione per fare una bella 40x2 Mb a meno di 40 euro al mese.
Ovviamente le nostre linee distrutte non avrebbero mai permesso una 20Mb piena, però con il Bonding avremmo avuto la speranza di una connessione decente
Vedremo cosa combina la telecom con la sua nuova offerta a 30x3 Mb.
Con i prezzi delle ADSL a 20Mb ormai a prezzi abbordabilissimi, sarebbe stato simpatico averne 2 a disposizione per fare una bella 40x2 Mb a meno di 40 euro al mese.
Ovviamente le nostre linee distrutte non avrebbero mai permesso una 20Mb piena, però con il Bonding avremmo avuto la speranza di una connessione decente
Vedremo cosa combina la telecom con la sua nuova offerta a 30x3 Mb.
alla fine non ha granche di nuovo il 7490. ha solo il wifi ac da 1300mbs, l'usb 3...e cosa altro? usb 3 non serve a una copa dato che neanche con usb2 la cpu arriva a al limite di banda usb 2.... quindi è solo una cavolata mettercelo e lo sappiamo tutti.
per il wifi ac bhe ne passerà di tempo prima di veder prodotti per sfruttarlo, e quando usciranno chi come me ha il 7390 ... fa prima a prendere un REPEATER....tirare un cavo ethernet da 1 giga fino a dove vuole, magari in un altro piano o stanza della casa, ed espandere cosi la linea wifi con la nuova gigabit.
per il wifi ac bhe ne passerà di tempo prima di veder prodotti per sfruttarlo, e quando usciranno chi come me ha il 7390 ... fa prima a prendere un REPEATER....tirare un cavo ethernet da 1 giga fino a dove vuole, magari in un altro piano o stanza della casa, ed espandere cosi la linea wifi con la nuova gigabit.
realista- medio
- Numero di messaggi : 59
realista ha scritto:alla fine non ha granche di nuovo il 7490. ha solo il wifi ac da 1300mbs, l'usb 3...e cosa altro? usb 3 non serve a una copa dato che neanche con usb2 la cpu arriva a al limite di banda usb 2.... quindi è solo una cavolata mettercelo e lo sappiamo tutti.
Beh si, effettivamente non ci sono enormi novità, però sarei curioso di capire se: " Per la telefonia, invece, il nuovo 7490 integra un centralino telefonico, più segreterie telefoniche. " hanno migliorato l'aspetto centralino/segreteria telefonica, ovvero che finalmente sarà tutto ben personalizzabile, anche se alla fine a me questo aspetto interessa poco, mi interessa di + l'aspetto del wi-fi.
in realtà ci sarebbe da vedere le specfiche tecniche della cpu. non credo abbiano messo la stessa cpu del 7390 in quanto se DICONO d iaver messo porte usb 3.0 ...se ci si mette un hard disk piu veloce a cosa serve se poi la cpu elabora sempre la stessa quantita di informazioni che gia non saturava la banda usb... figuriamoci usb 3.
forse la avm ha messo una nuova cpu piu performante. mi interessa saperlo perche sul mio 7390 anche solo passar 300 mega nel router dal mio pc... ci metto una vita
forse la avm ha messo una nuova cpu piu performante. mi interessa saperlo perche sul mio 7390 anche solo passar 300 mega nel router dal mio pc... ci metto una vita
realista- medio
Mah adesso vado io OT: un certo utente realista su altro forum ha elogiato proprio il 7390!!
Questo è il forum , famoso e autorevole, da cui l'utente realista risulta Sospeso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39148565
qui dove viene elogiato da Fritz Box Italia per l'articolo(che non c'entra nulla con noi ed il sottoscritto):
https://www.facebook.com/FRITZBox.it (vedi 8 marzo)
Ora mi chiedo: per un così "autorevole messaggio", sospendiamo anche noi l'utente realista o lo ammoniamo nel chiedergli di non scrivere più ca..te e sporcare i forum con le sue elocubrazioni mentali?
Fine OT
Questo è il forum , famoso e autorevole, da cui l'utente realista risulta Sospeso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=39148565
qui dove viene elogiato da Fritz Box Italia per l'articolo(che non c'entra nulla con noi ed il sottoscritto):
https://www.facebook.com/FRITZBox.it (vedi 8 marzo)
Ora mi chiedo: per un così "autorevole messaggio", sospendiamo anche noi l'utente realista o lo ammoniamo nel chiedergli di non scrivere più ca..te e sporcare i forum con le sue elocubrazioni mentali?
Fine OT
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
7490 avm router
ciao a tutti e Buon Anno volevo sapere se qualcuno sa quando avverra' la presentazione in italia del nuovo gioiello avm
grazie
grazie
ilmassimo- nuovo utente
- Numero di messaggi : 27
Ancora non si sà quando verrà commercializzato, ma presumo che per marzo- Aprile avremo diverse novità da AVM, come da qualche anno a questa parte.
CIao!
CIao!
il nuovo modello non dovrebbe aver grossi cambiamenti..... migliora solo il wifi che avra l' AC.... poi usb3..... e niente altro.
che poi usb3 non serve a nulla.... la funzione nas di certo non è limitata dalal banda usb2... ma dal fatto che monta un processore lento e non è un vero e proprio nas questo router.... quindi metterci l'usb 3 è piu x marketing che per reale valore aggiunto.
che poi usb3 non serve a nulla.... la funzione nas di certo non è limitata dalal banda usb2... ma dal fatto che monta un processore lento e non è un vero e proprio nas questo router.... quindi metterci l'usb 3 è piu x marketing che per reale valore aggiunto.
realista- medio
@realista sei OT
7490: in vendita da oggi su fritzshop.it (ed altri probabilmente). Prezzo non proprio popolare (€ 288,99)
Ciao!
7490: in vendita da oggi su fritzshop.it (ed altri probabilmente). Prezzo non proprio popolare (€ 288,99)
Ciao!
Cavolo... con quella cifra mi compro un cavalo!
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
Qualcuno ha provato a usare il 7490 con il servizio Telecom Fibra al posto del modem fornito da Telecom mantenendo anche il VOIP?
rioba- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
qualcuno ha già speso 288,99 euro ?Qualcuno ha provato a usare il 7490 con il servizio Telecom Fibra al posto del modem fornito da Telecom mantenendo anche il VOIP?
Può darsi che sia caro, ma se riesce a fare quello che dicono le caratteristiche e può sostituire il modem Telecom del VDSL Fibra, per me sarebbe un affare
rioba- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Aspettate a comprarlo, forse ho la possibilità di prenderli nuovi qui a Roma a buon prezzo, vi faccio sapere spero a breve.
Stay tuned........
Stay tuned........
Come al solito vi consiglio di non fiondarvi nell'acquisto, vista l'esperienza del 7390 e delle sue carenze appena messo in commercio. Attendiamo ancora un pochino per avere qualche feedback e fare un acquisto un pochino più ragionato, anche perché non è proprio come comperare un asciugacapelli..
Ciao!
Ciao!
Massinge ha scritto:Come al solito vi consiglio di non fiondarvi nell'acquisto, vista l'esperienza del 7390 e delle sue carenze appena messo in commercio. Attendiamo ancora un pochino per avere qualche feedback e fare un acquisto un pochino più ragionato, anche perché non è proprio come comperare un asciugacapelli..
Ciao!
Infatti è anche per quello che ho detto di aspettare, primo perchè forse riesco a prenderne un pò ad un prezzo decente e poi perchè appena posso me lo compro e lo testo, sperando non dia problemi come fece il 7390 nei primi periodi.
Chiaramente il mio intervento non era rivolto a te, anzi.. apprezziamo molto chi ci fa risparmiare qualche soldo ,giusto??DANIELONE ha scritto:Infatti è anche per quello che ho detto di aspettare, primo perchè forse riesco a prenderne un pò ad un prezzo decente e poi perchè appena posso me lo compro e lo testo, sperando non dia problemi come fece il 7390 nei primi periodi.
Da premettere che in questo forum non si è mai fatto un qualcosa tipo "gruppo d'acquisto", ma se la cosa viene proposta da voi, per me non c'è alcun problema a porla in evidenza.
Ciao!
Massinge ha scritto:Chiaramente il mio intervento non era rivolto a te, anzi.. apprezziamo molto chi ci fa risparmiare qualche soldo ,giusto??DANIELONE ha scritto:Infatti è anche per quello che ho detto di aspettare, primo perchè forse riesco a prenderne un pò ad un prezzo decente e poi perchè appena posso me lo compro e lo testo, sperando non dia problemi come fece il 7390 nei primi periodi.
Da premettere che in questo forum non si è mai fatto un qualcosa tipo "gruppo d'acquisto", ma se la cosa viene proposta da voi, per me non c'è alcun problema a porla in evidenza.
Ciao!
Si si tranquillo Massi, avevo capito eh eh eh
Per il discorso del gruppo di acquisto sono pienamente d'accordo, si usa molto anche negli altri forum e spesso si riescono a tirar fuori bei sconti.
Io ho degli amici che hanno un famoso negozio su Roma e da quello che vedo, vendono bene anche in giro per l' Italia
Sembra che la AVM li abbia contattati per diventare rivenditore ufficiale su Roma e stanno decidendo il da farsi.
Non vi prometto niente ripeto, ma se dovesse accettare la proposta, sicuramente gli batterò un buon prezzo per il nostro amato forum e i loro partecipanti
Spero sia una cosa a breve visto che mi prudono le mani
Dai dai....che ci compriamo il BESTIO
Buona serata a tutti
Salve, mi presento sono Nino_1954, ho acquistato un fritz box 7490 per sostituire il mio alice gate voip plus wi-fi non sono riusciuscito però a configurare il numero voip, c'è nel forum qualcuno che può darmi indicazioni e che è riuscito a configurare il 7490 . La connessione internet si attiva, spero di non aver speso male i miei soldi non vorrei perdere il numero voip. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano.
Nino_1954- nuovo utente
- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?
» Nuovo FRITZ!OS 07.12 disponibile per il FRITZ!Box 7490
» Problemi VoIP con CUG Eutelia e Fritz 7490
» 7490 fritz con wan (eolo) in cascata con fritz 7170, si può fare?
» Configurare due modem Fritz!Box 7490 in cascata e il FRITZ!Fon MT-F
» Nuovo FRITZ!OS 07.12 disponibile per il FRITZ!Box 7490
» Problemi VoIP con CUG Eutelia e Fritz 7490
» 7490 fritz con wan (eolo) in cascata con fritz 7170, si può fare?
» Configurare due modem Fritz!Box 7490 in cascata e il FRITZ!Fon MT-F
Pagina 1 di 1