Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390

+2
Massinge
Vincenzo Marino
6 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390 Empty Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390

Messaggio Da Vincenzo Marino Ven Set 21, 2012 11:42 pm

Salve a tutti.

Qualcuno ha già un freetz funzionante con il quale posso fare delle sperimentazioni?

Ho come obbiettivi:
1) gestire più indirizzi publici (exposed host ne permette solo 1 ed eliminare il nat rende la configurazione molto laboriosa)
2) Gestire il server DHCP immettendo un proprio DNS ed il proprio dominio
3) Gestire delle regole di routing
4) Asterisk su FritzBox

Qualcuno ha già fatto esperienza?

Vincenzo Marino
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390 Empty Re: Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390

Messaggio Da Massinge Lun Set 24, 2012 12:35 am

Fai prima se fai da te ed inoltre vuoi mettere il gusto di dire: "l'ho fatto io!"

Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390 Empty Re: Qualcuno ha un Freetz funzionante per 7390

Messaggio Da serjet Mar Nov 20, 2012 2:17 am

Vincenzo Marino ha scritto:Salve a tutti.

Qualcuno ha già un freetz funzionante con il quale posso fare delle sperimentazioni?

Ho come obbiettivi:
1) gestire più indirizzi publici (exposed host ne permette solo 1 ed eliminare il nat rende la configurazione molto laboriosa)
2) Gestire il server DHCP immettendo un proprio DNS ed il proprio dominio
3) Gestire delle regole di routing
4) Asterisk su FritzBox

Qualcuno ha già fatto esperienza?
ciao sono tutte cose che sto cercando da tempo, anche su siti esteri ma non trovo niente.
avendo poi alice business il point to multipoint sarebbe il Massimo.
se poi qualcuno sapesse come inserire un comando che quando ho una sconnessione ci sia un riavvio completo altrimenti il mio router rimane si allineato ma senza scambio dati.
a disposizione per fare delle prove.

serjet
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da fifififi Lun Giu 10, 2013 6:48 am

Buongiorno, con il Fritz box 7390 mi e calata la velocita dell'adsl, prima avevo il netgear dgn2000, cosa posso fare x aumentare la velocita dell'adsl, grazie

fifififi
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da graymalking Lun Giu 10, 2013 7:55 pm

fifififi, prima di tutto ti devi presentare nell'apposita sezione, poi hai postato su argomento palesemente offtopic, ed infine ti consiglio l'uso della funzione cerca in quanto l'argomento è stato ampiamente trattato
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415

http://graymalking.altervista.org

Messaggio Da BPSL Mar Gen 28, 2014 8:10 pm

serjet ha scritto:
ciao sono tutte cose che sto cercando da tempo, anche su siti esteri ma non trovo niente.
avendo poi alice business il point to multipoint sarebbe il Massimo.
se poi qualcuno sapesse come inserire un comando che quando ho una sconnessione ci sia un riavvio completo altrimenti il mio router rimane si allineato ma senza scambio dati.
a disposizione per fare delle prove.

Ah, non sono l'unico ad avere interbusiness IP fisso? Venerdi' scorso ho aggiornato il 7390 al nuovo firmware (6)... e non scambiava piu' i dati (la connessione, apparentemente, c'era). Ho dovuto fare il downgrade del firmware all'ultima versione "5" ed ORA funziona. Stavo giusto cercando una soluzione (alternativa: smetto di aggiornare)... ma non so se riusciro' ad imparare Linux, alla mia eta'. Chiunque abbia la "stramba" configurazione IP fisso Interbusiness... attenzione, eh!
Ti ringrazio anche per avermi spiegato il perche' il Fritz qualche rara volta... rimane li' "appeso". Una volta ho chiamato l'assistenza perche' non riuscivo a farlo andare... fino a che non ho avuto la Brillante Idea di spegnere e riaccendere il router. ;-)
BPSL
BPSL
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 23

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili