Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7141 Repeater

2 partecipanti

Andare in basso

7141 Repeater Empty 7141 Repeater

Messaggio Da giancatal Lun Set 17, 2012 7:29 pm

Salve a tutti!
Mi scuso da subito per la scarsa conoscenza di questi argomenti ma uso il fritz al 10% del suo potenziale.
Cerco di essere chiaro.
ho un 7141 e grazie alle informazioni su questo forum ho installato il fw in italiano (attualmente il Fritzbox_7141_04.82_annexa_IT_Flane_b0.24).
E' "dietro" un altro router e prende l'adsl dalla lan!
E configurato un sip Rynga per chiamate e uno messagenet per ricevere e funziona tutto perfettamente!!

E allora cosa cerco direte voi!!
Quella sopra è la configurazione a casa mia.

Ora sarò fuori per un paio di mesi (svizzera) e ho a disposizione solo un rete wi-fi (cui eventualmente posso accedere per configurarla, ma sarebbe poco auspicabile) e vorrei usare il mio fritz come repeater!
O addirittura non mi interessa che mi fornisca accesso wi-fi (che tanto ho già) ma che si registri sulla rete wi-fi concedendomi la possibilità di far funzionare i provider voip!
Probabilmente ho toppato qualche temine ma credo che il concetto sia chiaro.

Per quel che ho visto la configurazione w-lan non ammette possibilità di settaggi repeater!

Ovviamente non c'è possibilità, se non temporanea (per configurazione) di collegare il fritz alla rete principale in coda o al posto dell'attuale access point (che forse è un router, non ricordo) a cui è collegata un'antenna direzionale esterna all'edificio (io sono in un'altro edificio.

Eterna gratitudine a chi potra darmi informazioni utili a risolvere il problema
Grazie pure a chi mi dovesse togliermi la speranza (facendomi risparmiare tempo)!

Gianluca

giancatal
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 5

Torna in alto Andare in basso

7141 Repeater Empty Re: 7141 Repeater

Messaggio Da Massinge Mar Set 18, 2012 7:17 am

Il fritz non fa da repeater universale, non il 7141 almeno. L'unica cosa c he fa è i lWDS con altro fritz o apparecchio compatibile.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili