Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da leooo_l Dom Mag 20, 2012 4:14 am

salve a tutti, ho un Fritz!Box 7270 tedesco, v2, che non funziona in Belgio, paese dove mi trovo attualmente. Il firmware installato é l'ultima versione rilasciata dalla casa madre. In tedesco ovviamente. Temo sia un problema di annex ma non sono esperto e pur avendo letto qui sopra (grazie per il prezioso supporto che fornite) non sono riuscito ad identificare soluzioni adatte alla mia situazione....qualche dritta?? vi ringrazio in anticipo. leo

leooo_l
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da Massinge Mar Mag 22, 2012 5:56 am

Primo devi far credere al fritz di parlare internazionale; scaricati questo:
http://www.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=6

e poi imposta uan password all'interfaccia del fritz e caricalo come un normale aggiornamento web.
Se il fritz dopo l'aggiornamento lampeggia tutto e si riavvia(led info lampeggiante durante l'aggiornamento, non spegnere il fritz!)la cosa è andata a buon fine.
A questo punto fai un recovery internazionale (vedi le wiki sezioen firmware, se non sai come utilizzare il recovery) che scarichi da qui :
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7270_v2/x_misc/english/FRITZ.Box_Fon_WLAN_7270_16.en-de-es-it-fr.05.06.recover-image.exe