Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

2 partecipanti

Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da leooo_l Dom Mag 20, 2012 4:14 am

salve a tutti, ho un Fritz!Box 7270 tedesco, v2, che non funziona in Belgio, paese dove mi trovo attualmente. Il firmware installato é l'ultima versione rilasciata dalla casa madre. In tedesco ovviamente. Temo sia un problema di annex ma non sono esperto e pur avendo letto qui sopra (grazie per il prezioso supporto che fornite) non sono riuscito ad identificare soluzioni adatte alla mia situazione....qualche dritta?? vi ringrazio in anticipo. leo

leooo_l
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da Massinge Mar Mag 22, 2012 5:56 am

Primo devi far credere al fritz di parlare internazionale; scaricati questo:
http://www.anime80.com/repository/index.php?option=com_remository&Itemid=53&func=fileinfo&id=6

e poi imposta uan password all'interfaccia del fritz e caricalo come un normale aggiornamento web.
Se il fritz dopo l'aggiornamento lampeggia tutto e si riavvia(led info lampeggiante durante l'aggiornamento, non spegnere il fritz!)la cosa è andata a buon fine.
A questo punto fai un recovery internazionale (vedi le wiki sezioen firmware, se non sai come utilizzare il recovery) che scarichi da qui :
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7270_v2/x_misc/english/FRITZ.Box_Fon_WLAN_7270_16.en-de-es-it-fr.05.06.recover-image.exe

e dopo averlo fatto avrrai il fritz internazionale multilingua e multiannex.
Per problemi chiedi qui.
Ciao!



_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Seguite le istruzioni.

Messaggio Da leooo_l Mer Mag 23, 2012 11:29 am

Tutto é andato esattamente come previsto. Grazie, adesso sono in grado di navigare senza problemi!!! Domanda: cosa devo fare ora per aggiornare il firmware all'ultima versione disponibile?

leooo_l
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da Massinge Gio Mag 24, 2012 7:25 am

Aggiorni dalla interfaccia web su system-->firmware update (aggiornamento firmware).
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty mi dice che la 54.05.06 é già la più aggiornata...

Messaggio Da leooo_l Gio Mag 24, 2012 7:48 am

ma se non ricordo male, nella versione tedesca avevo una 54.06.21...magari non esiste nella versione internazionale...tuttavia c'erano delle funzioni aggiuntive (tipo, mi sembra di ricordare, "My Fritz!Box") che sarebbe interessante avere
Cia e buona serata a te
leo

leooo_l
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da Massinge Ven Mag 25, 2012 12:09 am

Quando uscirà in versione internazionale (ora non c'è ma probabile che uscirà a giorni)lo potrai anche scaricare da qui:
ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.fon_wlan_7270_v2/firmware/english/

Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da leooo_l Ven Mag 25, 2012 4:19 am

Grazie!!!

leooo_l
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 20.05.12

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio Empty Re: Fritz!Box 7270 tedesco, v2, ultimo firmware originale, non funziona in Belgio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.