Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

2 partecipanti

Andare in basso

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti Empty Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Messaggio Da TalenaAtfield Mar Lug 12, 2011 5:18 pm

Salve! Ho configurato il mio FRITZ!Box Fon WLAN 7390 con due numeri VoIP Eutelia indipendenti. Tutto funziona a meraviglia. (chiamate in entrata uscita da esterno e da interno) L'unica cosa che non riesco a capire è che quando io chiamo sul numero associato al fon 1 dall'esterno mi squilla anche il fon 2 e viceversa. Vorrei che siano due linee indipendenti in modo tale che quando chiamano sul numero associato al fon 1 squilla solo l'apparecchio collegato al fon 1 e così per il fon 2. Qualcuno ha delle dritte? Non ho numeri di rete fissa tradizionali ma solo questi due VoIP. Idea

TalenaAtfield
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti Empty Re: Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Messaggio Da Massinge Mar Lug 12, 2011 6:56 pm

clicca su impostazioni-->telefonia-->apparecchi di telefonia e clicca sull'apposito tasto Edit in corrispondenza di Fon1: si aprrà una finestra nella quale scegliere a quali numeri il fritz risponderà alle chiamate in ingresso e quelle in uscita.
Fai la stessa cosa per la fon2.
Ciao!
p.s.: a seconda del modello/firmware le indicazioni date sui nomi menu possono variare leggermente.

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti Empty Re: Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Messaggio Da TalenaAtfield Mar Lug 12, 2011 8:06 pm

Grazie! Pomeriggio provo... Wink

TalenaAtfield
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti Empty Re: Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Messaggio Da TalenaAtfield Mer Lug 13, 2011 6:06 am

Perfetto! Risolto! Grazie mille!! Very Happy

TalenaAtfield
nuovo utente
nuovo utente

Maschio Numero di messaggi : 6
Età : 41
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti Empty Re: Rendere le porte fon 1 e fon 2 indipendenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.