CHIUSURA REPOSITORY
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
CHIUSURA REPOSITORY
Il repository ha riaperto i battenti! Dopo avere scoperto che qualche furbone vende i 7141 e i 5050 su ebay con i firmware creati dal sottoscritto che , per alcuni ci ha passato giornate intere nelle traduzioni e adattamenti vari, vi annuncio la CHIUSURA a tempo indeterminato del Repository].
Dato che questi "furbi" vogliono continuare a fare i loro comodi, d'ora in poi farò i miei anche io.
Mi spiace per chi ci conta su questi firmware, non per farci soldi su, ma per risolvere problematiche di lingua o di collegamento.
Per ora potrete solo fare presente a questi signori quanto sono furbi, se vorrete. Li trovate su ebay.
Ciao!
Dato che questi "furbi" vogliono continuare a fare i loro comodi, d'ora in poi farò i miei anche io.
Mi spiace per chi ci conta su questi firmware, non per farci soldi su, ma per risolvere problematiche di lingua o di collegamento.
Per ora potrete solo fare presente a questi signori quanto sono furbi, se vorrete. Li trovate su ebay.
Ciao!
Ultima modifica di Massinge il Mer Lug 22, 2009 2:04 am - modificato 2 volte.
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Re: CHIUSURA REPOSITORY
Benvenuto nel mondo reale da tempo che ci sto combattendo con questi malefici ed ho pensato, ma perché devo abbassarmi al loro livello e sono giunto ad una tragica conclusione... Io personalmente ho smesso dal 29.04.70 De di tradurre firmware ma quelle fatte restano sempre a disposizione per cui ti consiglio di rivedere la tua posizione ( lascia i firmware nel repo per tutti ed futuro vediamo cosa fare). Ti vedo troppo furioso e questo lo so perché ci ho passato e credimi, non vale la pena
Naf
Naf
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
Ok, seguo il tuo consiglio, ma volevo che almeno gli giungesse voce che non possono fare ciò che vogliono..Credo di esserci riuscito e, per ora mi basta!
Repository nuovamente online!
Ciao!
P.s.: domani conto di spedirti finalmente il malato (in questi giorni non ce l'ho fatta purtroppo..)
Ciao!
P.s.: domani conto di spedirti finalmente il malato (in questi giorni non ce l'ho fatta purtroppo..)
Massinge ha scritto:Ok, seguo il tuo consiglio, ma volevo che almeno gli giungesse voce che non possono fare ciò che vogliono..Credo di esserci riuscito e, per ora mi basta!
Ciao!
Ottimo Mas... per colpa di qualche balordo, non possiamo lasciare a secco i nostri buoni amici. Grazie per avermi ascoltato e mandami il fritz quando vuoi tanto non vado da nessuna parte questo estate.
Naf
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Naf- Admin
- Numero di messaggi : 1192
Mi dispiace per la tua giusta sfuriata Massi, ma come sempre il mondo è pieno di questa gente.
A dire il vero lo avevo già visto il "furbo" su ebay e ci avrei scommesso che si trattava del tuo firmware, considerato che è l'unico in circolazione per il 7141.
Comunque se ti consola, sicuramente avrà qualche gatta da pelare, in quanto, come hai fatto notare, il firmware non è esente da problemi (io ne ho già evidenziato qualcuno) , per cui speriamo che trovi uno o più acquirenti di quelli giusti !!!
Forse dopo averci rimesso un pò di soldi o di reputazione la farà finita !!!!
Io ti ringrazio invece per la tua preziosissima collaborazione e disponibilità che hai dimostrato.
Spero tanto che il repository possa rimanere aperto ancora a lungo.
Non facciamo vincere come spesso accade le furbate di pochi !!!
PS: ho visto che hai tradotto anche la mail per il FAX del 7170, non è che anche per il 7141 ....... anche in PM se non vuoi regalarlo all'amico ....
A dire il vero lo avevo già visto il "furbo" su ebay e ci avrei scommesso che si trattava del tuo firmware, considerato che è l'unico in circolazione per il 7141.
Comunque se ti consola, sicuramente avrà qualche gatta da pelare, in quanto, come hai fatto notare, il firmware non è esente da problemi (io ne ho già evidenziato qualcuno) , per cui speriamo che trovi uno o più acquirenti di quelli giusti !!!
Forse dopo averci rimesso un pò di soldi o di reputazione la farà finita !!!!
Io ti ringrazio invece per la tua preziosissima collaborazione e disponibilità che hai dimostrato.
Spero tanto che il repository possa rimanere aperto ancora a lungo.
Non facciamo vincere come spesso accade le furbate di pochi !!!
PS: ho visto che hai tradotto anche la mail per il FAX del 7170, non è che anche per il 7141 ....... anche in PM se non vuoi regalarlo all'amico ....
non credo che questi pseudo furbi desistano facilmente, ma l'importante è che sanno a chi stanno facendo un torto..A loro stessi!
Importante inoltre (se proprio vogliono vendere con i firmware artigianali) è che dicano chiaramente che i firmware sono poco testati, non originali, decade la garanzia, ecc
Per quanto riguarda il 7141, ne continuiamo a parlare nel forum apposito.
Ciao!
EDIT: il 5050 con il mio firmware è stato venduto a 20.50 euro.. Considerato che su ebay DE la quotazione è tra 20 -25 euro, che le commissioni sono altine, ci ha anche perso vendendolo.. furbo!!
Ciao!
Importante inoltre (se proprio vogliono vendere con i firmware artigianali) è che dicano chiaramente che i firmware sono poco testati, non originali, decade la garanzia, ecc
Per quanto riguarda il 7141, ne continuiamo a parlare nel forum apposito.
Ciao!
EDIT: il 5050 con il mio firmware è stato venduto a 20.50 euro.. Considerato che su ebay DE la quotazione è tra 20 -25 euro, che le commissioni sono altine, ci ha anche perso vendendolo.. furbo!!
Ciao!
Argomenti simili
» Chiusura porte
» chiusura porta 53
» Apertura/chiusura porte e sessioni attive
» Repository dei Firmware
» SETTAGGI:Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra..????
» chiusura porta 53
» Apertura/chiusura porte e sessioni attive
» Repository dei Firmware
» SETTAGGI:Spostare la chiusura forzata da parte del provider al tempo compreso fra..????
Pagina 1 di 1