Fritz 7390 e Intervoip
Pagina 1 di 1
Fritz 7390 e Intervoip
Ciao a tutti i lettori. Nonostante abbia dapprima letto quasi tutti i post, non riesco a telefonare via internet con Intervoip. Il numero risulta attivo, il log di errore dice sempre: La telefonia via Internet con XXXXXX via sip.intervoip.com è fallita. Causa: (408). In pratica in una settimana di prove sono andate a buon fine solo 2 chiamate. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio in anticipo. Moore
Moore- nuovo utente
- Numero di messaggi : 11
Re: Fritz 7390 e Intervoip
Moore ha scritto:Ciao a tutti i lettori. Nonostante abbia dapprima letto quasi tutti i post, non riesco a telefonare via internet con Intervoip. Il numero risulta attivo, il log di errore dice sempre: La telefonia via Internet con XXXXXX via sip.intervoip.com è fallita. Causa: (408). In pratica in una settimana di prove sono andate a buon fine solo 2 chiamate. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio in anticipo. Moore
Segnalo altresì che questa mattina sono riuscito a fare un'altra telefonata (su una decina di tentativi) impostando: sip.intervoip.com:5060 anzichè: sip.intervoip.com.
Con Eutelia invece non ho problemi a ricevere chiamate e, credo, ad effettuarne in quanto un centralino mi risponde dicendo che non ho credito.
Moore
Moore- nuovo utente
Re: Fritz 7390 e Intervoip
Moore ha scritto:Moore ha scritto:Ciao a tutti i lettori. Nonostante abbia dapprima letto quasi tutti i post, non riesco a telefonare via internet con Intervoip. Il numero risulta attivo, il log di errore dice sempre: La telefonia via Internet con XXXXXX via sip.intervoip.com è fallita. Causa: (408). In pratica in una settimana di prove sono andate a buon fine solo 2 chiamate. Qualcuno ha qualche suggerimento? Ringrazio in anticipo. Moore
Segnalo altresì che questa mattina sono riuscito a fare un'altra telefonata (su una decina di tentativi) impostando: sip.intervoip.com:5060 anzichè: sip.intervoip.com.
Con Eutelia invece non ho problemi a ricevere chiamate e, credo, ad effettuarne in quanto un centralino mi risponde dicendo che non ho credito.
Moore
Ho tolto il 5060 e sono riuscito a fare una telefonata. Per il resto: No User Responding. Bohh!!
Moore- nuovo utente
Argomenti simili
» DNS & fritz!box 7390
» fritz box 7390 con Fritz OS 06.30 - non funzionano i numeri voip in entrata.
» Fritz!Box 7390 o Fritz!Box 3370 per infostrada
» fritz fax e 7390
» Fritz box 7390 con Fritz fon e Fastweb
» fritz box 7390 con Fritz OS 06.30 - non funzionano i numeri voip in entrata.
» Fritz!Box 7390 o Fritz!Box 3370 per infostrada
» fritz fax e 7390
» Fritz box 7390 con Fritz fon e Fastweb
Pagina 1 di 1