7240 e aggiornamento ad Annex A
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
7240 e aggiornamento ad Annex A
salve,ho comprato da poco questo gioiellino dalla germania ma essendo alle prime armi chiedo aiuto per la prima configurazione,non riesco a caricare il firm Annex A che mi hanno passato.
mimmo7001- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Re: 7240 e aggiornamento ad Annex A
Scusami mimmo7001 se ti uso come esempio, ma francamente non capisco come vengano concepiti alcuni post.
2) non indichi in che situazione trovi il tuo fw
3) non indichi i problemi che incontri nel mancato caricamento del fw
Il tuo problema penso che si risolva in modo molto semplice, ma consentimi di dire che la formulazione corretta di una richiesta tipo la tua dovrebbe essere di questo tipo
"Salve, ho appena acquistato un fritz 7240 dalla Germania che carica il fw xx.xx.xx, alcuni miei amici mi hanno passato il fw xx.xx.xx che non riesco a caricare in quanto mi appare la scritta "ti abbiamo fregato". Poichè questi amici non mi aiutano , volevo sapere come posso rendere il mio fw italiano e annex A ? "
1) non è molto elegante presentarsi su di un forum facendo la richiesta di caricare un fw dato da altri (cia, fbi ? )non riesco a caricare il firm Annex A che mi hanno passato
2) non indichi in che situazione trovi il tuo fw
3) non indichi i problemi che incontri nel mancato caricamento del fw
Il tuo problema penso che si risolva in modo molto semplice, ma consentimi di dire che la formulazione corretta di una richiesta tipo la tua dovrebbe essere di questo tipo
"Salve, ho appena acquistato un fritz 7240 dalla Germania che carica il fw xx.xx.xx, alcuni miei amici mi hanno passato il fw xx.xx.xx che non riesco a caricare in quanto mi appare la scritta "ti abbiamo fregato". Poichè questi amici non mi aiutano , volevo sapere come posso rendere il mio fw italiano e annex A ? "
scusate non volevo iniziare cosi',allora il router che mi hanno venduto ha come firmware la 73.04.87-fretz devel 6864M,adesso vorrei inserire il firmware con Annex A siglato 7240_.de_20110322-235635-Annex A.image ma caricandolo manualmente mi dice di attendere qualche minuto ma non finisce mai di caricare.Nn so che fare.
mimmo7001- nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Su questo modello è molto più esperto annex, in ogni caso sul repository (necessita richiesta per accedere) vedo un fw
"Direttamente installabile sui 7240 brandizzati avm, 1und1, avme (ovvero quelli già modificati) trasformando il brand in avme (internazionale) senza bisogno di fare ulteriori modifiche.
Per eventuali successivi recovery si consiglia di utilizzare il recovery (Fritz!Box_7240_73.04.80-Multi_annexA-B_IT_EN_FR_ES_DE_by_Annex.recover-image.exe), anche questo presente nel repository, che non ha la necessità di riportare il brand in avm per poter essere eseguito.
per maggiori informazioni fare riferimento a questa discusisone"
https://www.fritzbox-forum.com/t1800-nuovo-firmware-per-7240-730487-multilingue-by-annex#12690
Che penso faccia al caso tuo.
Il fw che hai installato è un fw moddato contenente freetz, tieni presente che gli aggiornamenti richiedono l'inserimento della pw e che fintanto che il led lampeggia sono in corso.
Annex ti darà sicuramente informazioni più precise, intanto richiedi l'accesso al repository
"Direttamente installabile sui 7240 brandizzati avm, 1und1, avme (ovvero quelli già modificati) trasformando il brand in avme (internazionale) senza bisogno di fare ulteriori modifiche.
Per eventuali successivi recovery si consiglia di utilizzare il recovery (Fritz!Box_7240_73.04.80-Multi_annexA-B_IT_EN_FR_ES_DE_by_Annex.recover-image.exe), anche questo presente nel repository, che non ha la necessità di riportare il brand in avm per poter essere eseguito.
per maggiori informazioni fare riferimento a questa discusisone"
https://www.fritzbox-forum.com/t1800-nuovo-firmware-per-7240-730487-multilingue-by-annex#12690
Che penso faccia al caso tuo.
Il fw che hai installato è un fw moddato contenente freetz, tieni presente che gli aggiornamenti richiedono l'inserimento della pw e che fintanto che il led lampeggia sono in corso.
Annex ti darà sicuramente informazioni più precise, intanto richiedi l'accesso al repository
Argomenti simili
» RISOLTO: Upgrading 7240 from 73.04.80 TO 73.05.05 by Annex
» Nuovo firmware per 7240 73.04.87 multilingue - by Annex
» 7240 "resettato" non mantiene cambio annex
» Firmware per 7240 versione 73.05.05 by Annex multilingue PRONTO
» FritxBox Fon Wlan aggiornamento Annex e Firmware ma non si connette
» Nuovo firmware per 7240 73.04.87 multilingue - by Annex
» 7240 "resettato" non mantiene cambio annex
» Firmware per 7240 versione 73.05.05 by Annex multilingue PRONTO
» FritxBox Fon Wlan aggiornamento Annex e Firmware ma non si connette
Pagina 1 di 1