Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7050 lampeggiante che funziona

Andare in basso

7050 lampeggiante che funziona  Empty 7050 lampeggiante che funziona

Messaggio Da graymalking Mer Apr 13, 2011 7:16 am

Vi sto scrivento agganciato in wds con un fritz 7050 sul mio 7270, vi chiederete cosa c'è di strano ?
Lo strano è che un fritz così non lo avevo mai visto, ossia l'avevo visto si ma rotto.
In pratica lampeggia peggio di un albero di natale per cui di primo acchito lo avevo dato per rotto o comunque con qualche variabile "bucata" invece l'analisi delle variabili sembra ok e nonostante un lampeggio da tachircadia acuta di tutti i led sono riusciuto a caricarci il fw italianizzato di massinge e agganciarlo via wds con il mio fritz.

Quello che vorrei chiedere è se ci sono delle specifiche di segnalazione guasti note di questo tipo
led power praticamente sempre acceso in wds (qualche sfarfallio)
8 lampeggi degli altri 4 led
2 secondi di pausa con i 4 led spenti
8 lampeggi degli altri 4 led

Appena ho tempo proverò ad agganciare la dsl tramite cavo per vedere se ci sono problemi da quella parte, per ora l'unica cosa che ho notato oltre il lampeggio è il mancato funzionamento della registrazione di provider telefonici (dice che manca la pagina) e non so se sia un problema del fw oppure il fatto che in wds non si registrano.

Se qualcuno a qualche dritta o qualche esperienza di questo tipo me lo faccia sapere
Grazie
graymalking
graymalking
moderatore
moderatore

Maschio Numero di messaggi : 1415
Età : 58
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 13.11.08

http://graymalking.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.