Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.
Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.
Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.
Ancora niente!
Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?
Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?
Grazie a tutti e buona giornata!
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.
Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.
Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.
Ancora niente!
Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?
Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?
Grazie a tutti e buona giornata!
scanna.n- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
scanna.n ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto a che fare con la compilazione del form per richiedere assistenza dal sito avm.de in garanzia.
Io ho compilato il suddetto form esattamente una settimana fa, il 03/03/2011, e ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro se non la mail con numero di ticket.
Inoltre l'altro ieri ho anche inviato un fax al numero +49 (0)30-39 97 62 66 preso sempre dal loro sito richiedendo riscontro in merito al ticket aperto.
Ancora niente!
Chi sa quanto tempo di solito passa prima che il supporto prenda in carico il mio ticket?
Il guasto che ho riscontrato è che una porta dello switch integrato nel 7270 non funziona più. Sapete se "viene passato" in garanzia?
Grazie a tutti e buona giornata!
Di solito la garanzia copre solo ed esclusivamente rotture o malfunzionamenti dovuti alla rottura repentina di qualsiasi parte elettronica di un qualsiasi hardware acquistato, nel tuo caso, se effettivamente si è rotta/bruciata una porta di rete non per tua incuria, dovrebbero passartela in garanzia senza alcun problema, di contro, se hai piegato i piedini, o risulta un danneggiamento tipo cacciavitata, o altro, difficilmente te la passano in garanza.
Credo sia inutile chiedertelo, ma ci provo lo stesso, non è che hai disabilitato quella porta all'interno del menù del router ????
No vero ???
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
porta settata come sempre abilitata
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?
porta settata come sempre abilitata
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?
scanna.n- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
scanna.n ha scritto:La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
porta settata come sempre abilitata
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?
Per le tempistiche non ti so aiutare visto che fortunatamente non mi è mai successo nulla ai miei router AVM, ma mi veniva un mente un'altra cosa, hai provato a rifare l'aggiornamento firmware ???
Magari potrebbe essere un problema software........
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
DANIELONE ha scritto:scanna.n ha scritto:La porta non è danneggiata e il router non è mai stato aperto.
porta settata come sempre abilitata
Vedremo cosa mi diranno.
...ma in merito alle tempistiche?
Per le tempistiche non ti so aiutare visto che fortunatamente non mi è mai successo nulla ai miei router AVM, ma mi veniva un mente un'altra cosa, hai provato a rifare l'aggiornamento firmware ???
Magari potrebbe essere un problema software........
FANTASTICO! Dopo una settimana che aspettavo un cenno dall'assistenza oggi mi hanno risposto scusandosi per il ritardo in quanto ci sono molte persone malate in questo periodo.... Vabbè, a parte questo, mi hanno chiesto di ripristinare le impostazioni di fabbrica e di riprovare a collegare la porta guasta e se non funziona di dare risposta quanto prima così avrebbero aperto la procedura di RMA.
Immaginate un pò? Non funziona lo stesso!
Ho prontamente risposto e dopo un'oretta mi hanno dato le indicazioni per spedirgli SOLO il router con il documento d'acquisto in Germania con relativo numero di RMA (a mie spese, ovvio!)
Ho già chiamato il corriere e in giornata dovrebbe passare a ritirare... Vedremo come andrà
scanna.n- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 10.03.11
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
ti assicuro che te lo sostituiscono in tempi rapidissimi
Re: Tempistica richiesta assistenza da sito Avm.de
Speriamo... intanto grazie.
Ciao
Ciao
scanna.n- nuovo utente
- Numero di messaggi : 6
Età : 51
Località : Nova Milanese
Data d'iscrizione : 10.03.11
Argomenti simili
» Email di assistenza in italiano e sito su facebook
» Richiesta assistenza FRITZ!Box Fon WLAN 7113 Annex A - problemi di pos
» problemi con DECT su fritz 7270
» Suggerimenti e Assistenza AVM
» Fritzbox 7590 e Vodafone fibra ftth
» Richiesta assistenza FRITZ!Box Fon WLAN 7113 Annex A - problemi di pos
» problemi con DECT su fritz 7270
» Suggerimenti e Assistenza AVM
» Fritzbox 7590 e Vodafone fibra ftth
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Oggi alle 10:42 pm Da rohrl
» Conf Fritz Lab su FritzOs ufficiale
Oggi alle 5:11 am Da DANIELONE
» Help Passaggio configurazione VOIP TIM da vecchio 7590 a nuovo 7690
Oggi alle 5:07 am Da DANIELONE
» Presentazione
Ieri alle 7:48 am Da GabryLiv
» Passaggio a FTTH e sostituzione fritz 7590 con fritz 4060
Ieri alle 3:27 am Da rohrl
» Mi presento anche io
Mer Nov 06, 2024 8:41 pm Da mackillers
» presentazione
Mer Nov 06, 2024 7:34 pm Da luca franceschini
» Buongiorno a tutti
Lun Nov 04, 2024 11:43 pm Da JesteR_vr
» greetings to everyone
Lun Nov 04, 2024 8:53 pm Da DANIELONE
» Ciao a tutti..Mi presento..
Lun Nov 04, 2024 3:11 am Da piergi85
» Configurazione dll'applicazione Myfritz per esecuzione conferma
Dom Nov 03, 2024 2:45 am Da DANIELONE
» Mi presento...
Sab Nov 02, 2024 1:40 am Da ricci206