Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

configurare repeater fritz con Mac

2 partecipanti

Andare in basso

configurare repeater fritz con Mac Empty configurare repeater fritz con Mac

Messaggio Da veneziana Gio Mar 03, 2011 1:44 am

Ciao a tutti,
ho un router d-link a cui vorrei connettere un repeater fritz...solo che non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del repeater via web-brower.

mi interlaccio al fritz dalla mia irport...digito 00000000 come pass ed appare il segno di spunta sulla rete del fritz...
poi il tutorial mi dice di andare nel web-broser e digitare "fritz.repeater" x indirizzo e dovrei accedere alla pagina di config. del repeater...

ma non succede niente...mi dice safari non può connettersi a....
provato pure mozilla ma uguale.

Il mio router non supporto il wds ma il vero problema è che non entro in configurazione dalla rete creata dal fritz (quindi penso che il router non c'entri, almeno x ora)

quando acceso il repeater ha la faccina al centro del display ma anche anche altri 2 leds accesi in basso a sx

Grazie a tutti

veneziana
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

configurare repeater fritz con Mac Empty Re: configurare repeater fritz con Mac

Messaggio Da DANIELONE Gio Mar 03, 2011 2:22 am

veneziana ha scritto:Ciao a tutti,
ho un router d-link a cui vorrei connettere un repeater fritz...solo che non riesco ad entrare nella pagina di configurazione del repeater via web-brower.

mi interlaccio al fritz dalla mia irport...digito 00000000 come pass ed appare il segno di spunta sulla rete del fritz...
poi il tutorial mi dice di andare nel web-broser e digitare "fritz.repeater" x indirizzo e dovrei accedere alla pagina di config. del repeater...

ma non succede niente...mi dice safari non può connettersi a....
provato pure mozilla ma uguale.

Il mio router non supporto il wds ma il vero problema è che non entro in configurazione dalla rete creata dal fritz (quindi penso che il router non c'entri, almeno x ora)

quando acceso il repeater ha la faccina al centro del display ma anche anche altri 2 leds accesi in basso a sx

Grazie a tutti

Hai fixato il canale di trasmissione sul wi-fi del router ???

Leggi anche qui : http://www.techup.it/articoli/fritz_avm_prova_completa_del_fritz_wlan_repeater-03850?page=0,1
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili