Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL

+5
osiride
carlonike
Massinge
DANIELONE
lordsql
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL

Messaggio Da lordsql Mer Dic 15, 2010 2:24 am

Ciao ragazzi

Sono alla frutta Suspect

Dopo aver rispedito indietro un fritzbox 7390 perché non era un modello internazionale con
AnnexA (bensí AnnexB für Deutschland) ne ho comprato un altro. Il negoziante all'atto dell'acquisto mi ha assicurato che
questo é un modello adatto all'ADSL del mercato italiano e che supporta quindi AnnexA.
Tutto contento e speranzoso arrivo a casa, sballo il fritz7390 nuovo, connetto tutti i cavi con relativi
adattatori e vado su http://fritz.box. Configuro le solite cose, VCI, VPI, utente, password e via: CONNESSIONE!
Dalla schermata di stato del DSL lo tengo d'occhio e cosa succede????

Si connette e dopo 8-10 secondi max si disconnette dopodiché ci riprova immediatamente, si connette per 8 secondi
e poi si disconnette e avanti cosí all'infinito.

Faccio un giro tra le impostazioni dell'interfaccia e non so proprio piu dove mettere le mani:
"AnnexA" lo ho impostato, Italiano e Italia pure.

Decido di chiamare il 187 di telecom, mi fanno provare senza filtri adsl, mi resettano la linea ma nulla:
Connessione per 10 secondi e poi disconnessione e avanti cosí.

Tengo a precisare che staccando il fritz e riattaccando il mio vecchio router Zyxel questo va!!! Quindi devo
escludere i problemi alla linea. C'é da dire che il 187 mi ha detto che per loro il modem "é sincronizzato", cosa che con
l'altro fritzbox 7390 (AnnexB) non era. Con quello, chiamando al 187, mi avevano addirittura detto che per loro il mio router era rotto!

Qualcuno ha qualche idea????
grazie in anticipo

lordsql
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty Re: Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL

Messaggio Da DANIELONE Mer Dic 15, 2010 2:49 am

lordsql ha scritto:Ciao ragazzi

Sono alla frutta Suspect

Dopo aver rispedito indietro un fritzbox 7390 perché non era un modello internazionale con
AnnexA (bensí AnnexB für Deutschland) ne ho comprato un altro. Il negoziante all'atto dell'acquisto mi ha assicurato che
questo é un modello adatto all'ADSL del mercato italiano e che supporta quindi AnnexA.
Tutto contento e speranzoso arrivo a casa, sballo il fritz7390 nuovo, connetto tutti i cavi con relativi
adattatori e vado su http://fritz.box. Configuro le solite cose, VCI, VPI, utente, password e via: CONNESSIONE!
Dalla schermata di stato del DSL lo tengo d'occhio e cosa succede????

Si connette e dopo 8-10 secondi max si disconnette dopodiché ci riprova immediatamente, si connette per 8 secondi
e poi si disconnette e avanti cosí all'infinito.

Faccio un giro tra le impostazioni dell'interfaccia e non so proprio piu dove mettere le mani:
"AnnexA" lo ho impostato, Italiano e Italia pure.

Decido di chiamare il 187 di telecom, mi fanno provare senza filtri adsl, mi resettano la linea ma nulla:
Connessione per 10 secondi e poi disconnessione e avanti cosí.

Tengo a precisare che staccando il fritz e riattaccando il mio vecchio router Zyxel questo va!!! Quindi devo
escludere i problemi alla linea. C'é da dire che il 187 mi ha detto che per loro il modem "é sincronizzato", cosa che con
l'altro fritzbox 7390 (AnnexB) non era. Con quello, chiamando al 187, mi avevano addirittura detto che per loro il mio router era rotto!

Qualcuno ha qualche idea????
grazie in anticipo

Ciao.
I dati di configurazione sono corretti ? ? Cosa imposti PPPoA oppure PPPoE ???? VCmux o LLC ???
Prova a scollegare tutti i telefoni di casa, non avere nulla collegato alla linea telefonica e riprova.
Un' altra prova potrebbe essere quella di mettere 2 filtri ADSL in serie, io l'ho fatto e ho migliorato sia i disturbi nel telefono che la stabilità sulla linea.
Ma soprattutto, il router è collegato alla prima presa telefonica ??

Mi sembra strano che hai problemi di liena, io con il 7390 mi trovo molto meglio con la sincronizzazione e la stabilità della linea.

Hai provato a cambiare il cavo telefonico ???

Per ultima cosa, che firmware hai ??

Facci sapere.
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuu cheers

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty Re: Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL

Messaggio Da lordsql Mer Dic 15, 2010 3:27 am

I dati di configurazione sono corretti ? ? Cosa imposti PPPoA oppure PPPoE ???? VCmux o LLC ???
ho provato tutto quello che l'interfaccia mi permetteva: non cambia nulla

Prova a scollegare tutti i telefoni di casa, non avere nulla collegato alla linea telefonica e riprova.
questo me lo ha fatto provare l'operatore del 187: non é servito a nulla

Un' altra prova potrebbe essere quella di mettere 2 filtri ADSL in serie, io l'ho fatto e ho migliorato sia i disturbi nel telefono che la stabilità sulla linea.
questo non lo ho ancora provato e lo proveró

Quale cavo intendi? Il cavo a Y? Esco dal fritz con il cavo rj45 a Y, entro nel adattatore rj45-rj11 e poi entro nel filtro ADSL che va a muro

Purtroppo non ho accesso a questo dato in questo momento ma mi pare sia la 84.06.83. Dell'ultimo numero a destra sono sicuro (che é quello che conta), degli altri 2 prima no. Correggetimi se sbaglio...

grazie DANIELONE!

lordsql
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da DANIELONE Mer Dic 15, 2010 5:36 am

lordsql ha scritto:
ho provato tutto quello che l'interfaccia mi permetteva: non cambia nulla

questo me lo ha fatto provare l'operatore del 187: non é servito a nulla

questo non lo ho ancora provato e lo proveró

Quale cavo intendi? Il cavo a Y? Esco dal fritz con il cavo rj45 a Y, entro nel adattatore rj45-rj11 e poi entro nel filtro ADSL che va a muro

Purtroppo non ho accesso a questo dato in questo momento ma mi pare sia la 84.06.83. Dell'ultimo numero a destra sono sicuro (che é quello che conta), degli altri 2 prima no. Correggetimi se sbaglio...

grazie DANIELONE!

Prova ad utilizzare un normalissimo cavo telefonico invece del cavo ad Y, anche perchè se lo attacchi al contrario non ti funziona nulla.

Vedi se risolvi col cavo, altrimenti istallati il firmware internazionale che ho io, la guida la trovi tutta sul WIKI.

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da Massinge Mer Dic 15, 2010 6:05 am

NOn ha bisogno di nessuna guida.. il firmware beta .86 lo installa semplicemente da interfaccia web, perchè ha già una versione internazionale. Piuttosto io fare un backup dell'attuale altrimenti si trova a non poter ripristinare la situazione precedente in caso di malfunzionamenti dellla beta.
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Messaggio Da DANIELONE Mer Dic 15, 2010 8:17 am

Massinge ha scritto:NOn ha bisogno di nessuna guida.. il firmware beta .86 lo installa semplicemente da interfaccia web, perchè ha già una versione internazionale. Piuttosto io fare un backup dell'attuale altrimenti si trova a non poter ripristinare la situazione precedente in caso di malfunzionamenti dellla beta.
Ciao!

Ma non l'abbiamo ancora disponibile quel firmware internazionale nel repository, non si riesce a fare un backup di quel firmware ???
Così lo potremmo testare tutti. What a Face

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da Massinge Mer Dic 15, 2010 8:37 am

DANIELONE ha scritto:
Ma non l'abbiamo ancora disponibile quel firmware internazionale nel repository, non si riesce a fare un backup di quel firmware ???
Così lo potremmo testare tutti. What a Face
Anche per questo ho suggerito un backup del firmware attuale.. Wink
Ciao!

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da lordsql Mer Dic 15, 2010 12:05 pm

Ciao

Allora ho provato a collegare il Fritzbox ad un altra presa telefonica (attacco tripolare anziché doppino) che ho in casa con un altro filtro ADSL. Questa presa é quella dalla quale entra la linea telecom in casa mia e va nelle stanze.
Ora si collega e la connessione regge ma siamo lontani dai 7 megabit.
Aggungo che collegando un telefono analogico alla pesa fon1 si sente un fruscio di sottofondo pazzesco. Quasi quasi mi sento di dare la colpa ai miei filtri ADSL con doppino. Ne ho provati 5!
Ora mi resta da capire se la colpa é:
- dei filtri ADSL
- della presa telefonica
- del firmware che é la 84.04.83

Riuscite voi a darmi un consiglio?

Posto anche le schermate dei valori DSL a dimostrazione dei valori pietosi della linea:
Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Dsl111Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Dsl211Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Dsl311Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Dsl510Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Dsl411

lordsql
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Mer Dic 15, 2010 8:45 pm

il problema del forte fruscio non ce l'hai solo tu, su 7390 internazionale Annex A:
link

e a quanto ne so, non è risolvibile. Puoi provare a questo punto a contattare direttamente AVm e spiegare la situazione tramite form (in inglese):

http://www.avm.de/en/service/support/FRITZBox.php

e vedere che ti dicono.
Magari hanno un altro firmware beta da farti provare, che risolve entrambi i tuoi problemi. Nel caso ti chiedo cortesemente, eventualmente ne venissi in possesso, di passarlo a me e lo renderò disponibile per tutti nel repository.
Contatta avm, è la scelta più logica se hai acquistato il 7390 nuovo (i 5 anni di garanzia li dà veramente!).
Ciao!

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da DANIELONE Mer Dic 15, 2010 10:42 pm

Massinge ha scritto:il problema del forte fruscio non ce l'hai solo tu, su 7390 internazionale Annex A:
link

e a quanto ne so, non è risolvibile. Puoi provare a questo punto a contattare direttamente AVm e spiegare la situazione tramite form (in inglese):

http://www.avm.de/en/service/support/FRITZBox.php

e vedere che ti dicono.
Magari hanno un altro firmware beta da farti provare, che risolve entrambi i tuoi problemi. Nel caso ti chiedo cortesemente, eventualmente ne venissi in possesso, di passarlo a me e lo renderò disponibile per tutti nel repository.
Contatta avm, è la scelta più logica se hai acquistato il 7390 nuovo (i 5 anni di garanzia li dà veramente!).
Ciao!

Ragazzi, io il problema del forte fruscio l' ho risolto, ora si sente perfetto !!!

Devi usare un doppio filtro adsl, parti dal muro col primo, il telefono lo metti sul primo filtro nella sua presa TEL. , nella presa ADSL ci attacchi il secondo filtro e il cavo adsl che va al router lo colleghi ovviamente alla presa ADSL del secondo filtro, così facendo ho eliminato tutti i disturbi cheers

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty [RISOLTO] Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL

Messaggio Da lordsql Gio Dic 16, 2010 11:29 pm

Ciao

Possiamo dire che ora il mio problema é risolto.

Gli interventi risolutivi sono stati sostanzialmente 2:

1) sostituzione filtro ADSL
2) aggiornamento firmware alla beta internazionale 18550

In merito al punto 1) devo dire che ho provato 6(!) filtri ADSL del tipo doppino rj-11
e fanno pena tutti e 6. Li ho pagati 2,65 euro l'uno e non valgono neanche quelli.
In pratica funziona SOLO UN FILTRO ADSL che mi aveva dato Telecom anni fa che ha un attacco
tripolare a muro e il doppino in uscita. Appena tolgo quello e ne metto uno a doppino non
va piu nulla.

In merito al punto 2) questo firmware mi ha portato la banda di connessione (stabile) dai
pietosi 4,6 Mbit ai 7,1 Mbit. Direi che mi posso accontentare visto che il massino teorico
con il mio contratto é di 8,1 o giu di li.

C'é da dire che per aggiornare il FW ho dovuto usare ruKernel. L'interfaccia mi dice che
ho non ci sono versioni piú recenti.

saluti a tutti!
lordsql

lordsql
nuovo utente
nuovo utente

Messaggio Da Massinge Gio Dic 16, 2010 11:44 pm

Per quanto riguarda l'aggiornamento: quello automatico è normale che non sia andato (è una beta non ufficiale), dovevi farlo in manuale indicandogli tu il file del firmware che volevi caricare!
Prova il filtro doppio come ha detto Danielone, e fa sapere.
CIoa!

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da DANIELONE Ven Dic 17, 2010 1:14 am

Massinge (Gio Dic 16, 2010 12:44 pm) ha scritto:Per quanto riguarda l'aggiornamento: quello automatico è normale che non sia andato (è una beta non ufficiale), dovevi farlo in manuale indicandogli tu il file del firmware che volevi caricare!
Prova il filtro doppio come ha detto Danielone, e fa sapere.
CIoa!

ESATTO....sono curioso di sapere se la mia è stata solo una botta di chiappette, oppure è una soluziona definitiva affraid
Vi posto un paio di foto di come l'ho messi io.

Il cavo me lo sono fatto da solo e ho voluto aggiungere un modulo di grafite per eliminare i vari disturbi esterni, ma ho notato che anche senza, non cambia nulla.

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Doppio11

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Doppio12
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty due ore e mezza per connettersi...

Messaggio Da carlonike Mer Dic 22, 2010 1:18 am

ciao!

Anch'io posseggo un fritz 7390 da circa due mesi.

Il 18 dicembre scorso ho aggiornato il firmware all'ultima versione con la procedura interna... tutto è andato bene. Dopo il riavvio però il Router continuava a connettersi e sconnettersi dopo pochi secondi proprio come descritto nel primo intervento!

L'ho lasciato andare avanti, per fortuna non avevo bisogno della linea in quel momento. Dalle 11:30 che ho avviato il fritz si è connesso alle 13:50... due ore e venti minuti! I parametri della linea ADSL sono abbastanza buoni infatti si è connesso a 7700kbit/s. Ho una ADSL Alice flat a 7 Mb...

Per il resto, fruscii, eccetera non ho problemi. Adesso spero solo che non si sconnetta più!

Saluti. Carlo

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Adsl_f10
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 204

http://my.opera.com/carlonike/blog/

Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Empty non si connette più!

Messaggio Da carlonike Sab Dic 25, 2010 3:03 am

salve!

Ieri il mio 7390 si è scollegato verso mezzogiorno e non c'è stato più verso di connettersi! L'ho lasciato fare fino alle undici di questa mattina (ben ventitré ore) ma nulla! Ora sto navigando col mio vecchio (ha più di sei anni) netgear che dopo anni di inutilizzo (era in una scatola nell'armadio) si è connesso al primo colpo!

Suggerimenti? Il firmware è l'ultimo scaricato con la procedura interna...

Ho Alice 7 mega...

Saluti e buone feste!
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da Massinge Sab Dic 25, 2010 3:41 am

Provato a spegnerlo, aspettare un pò e poi riaccenderlo e vedere se si collega?
CIao

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da carlonike Sab Dic 25, 2010 5:39 am

provato.......... spento e acceso dopo mezz'ora.... nulla!!! No

lasciato tutta la notte ma non si è mai connesso, ci prova sempre ma dopo 6-7 secondi si disconnette e ricomincia...
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da osiride Dom Dic 26, 2010 8:40 pm

Ciao carlonike,
potresti essere più preciso? che modello di Fritz hai (de o internazionale), da quanto tempo era collegato prima di scollegarsi, chi è il tuo provider, che cavi usi per il collegamento.

osiride
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 92

Messaggio Da carlonike Dom Dic 26, 2010 9:33 pm

osiride ha scritto:Ciao carlonike,
potresti essere più preciso? che modello di Fritz hai (de o internazionale), da quanto tempo era collegato prima di scollegarsi, chi è il tuo provider, che cavi usi per il collegamento.

-Il 7390 e il modello internazionale comperato su Ehyweb circa un mese fa

-Era collegato dal 18 dicembre quando ho fatto l'aggiornamento del firmware... subito dopo l'aggiornamento del firmware ci ha messo due ore e mezzo per agganciarsi alla linea ADSL. Poi l'altro giorno si è sconnesso e non è più riuscito a collegarsi.

-La mia linea è una Alice mega (7 Mb/480 kb) che finora è sempre andata benissimo... ora è attaccato un altro router che funziona benissimo.

-Uso i cavi originali che erano contenuti nella confezione! I problemi però sono cominciati dopo aver aggiornato il firmware! Quindi non dipende dai cavi visto che non sono stati minimamente toccati.

Il router continua a collegarsi a più di 8 Mb (8128) e ci resta per circa sei-sette secondi poi si scollega e ricomincia daccapo. Quando invece sta sotto gli 8 Mb (7780) riesce ad agganciarsi (o almeno è quello che era successo il 18 dicembre)... purtroppo però continua sempre ed imperterrito a cercare di collegarsi a più di otto e non capisco perché.

Ecco una parte delle azioni:
01.01.70 13:38:40 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:38:33 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:38:24 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:38:15 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:38:06 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:57 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:37:49 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:37:39 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:31 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:37:23 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:37:14 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:05 Inizia la sincronizzazione DSL (training).

continua così per ore!

Ho scritto anche all'assistenza... mi hanno chiesto di inviargli dei file di configurazione... speriamo che rispondano presto!

Saluti.

Carlo
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da DANIELONE Dom Dic 26, 2010 9:48 pm

carlonike ha scritto:
osiride ha scritto:Ciao carlonike,

-Il 7390 e il modello internazionale comperato su Ehyweb circa un mese fa

-Era collegato dal 18 dicembre quando ho fatto l'aggiornamento del firmware... subito dopo l'aggiornamento del firmware ci ha messo due ore e mezzo per agganciarsi alla linea ADSL. Poi l'altro giorno si è sconnesso e non è più riuscito a collegarsi.

-La mia linea è una Alice mega (7 Mb/480 kb) che finora è sempre andata benissimo... ora è attaccato un altro router che funziona benissimo.

-Uso i cavi originali che erano contenuti nella confezione! I problemi però sono cominciati dopo aver aggiornato il firmware! Quindi non dipende dai cavi visto che non sono stati minimamente toccati.

Il router continua a collegarsi a più di 8 Mb (8128) e ci resta per circa sei-sette secondi poi si scollega e ricomincia daccapo. Quando invece sta sotto gli 8 Mb (7780) riesce ad agganciarsi (o almeno è quello che era successo il 18 dicembre)... purtroppo però continua sempre ed imperterrito a cercare di collegarsi a più di otto e non capisco perché.

Ecco una parte delle azioni:
01.01.70 13:38:40 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:38:33 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:38:24 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:38:15 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:38:06 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:57 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:37:49 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:37:39 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:31 Inizia la sincronizzazione DSL (training).
01.01.70 13:37:23 DSL non risponde (manca sincronizzazione DSL).
01.01.70 13:37:14 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 8128/480 kbit/s).
01.01.70 13:37:05 Inizia la sincronizzazione DSL (training).

continua così per ore!

Ho scritto anche all'assistenza... mi hanno chiesto di inviargli dei file di configurazione... speriamo che rispondano presto!

Saluti.

Carlo

Ciau, ci posti anche i valori di Rapporto segnale disturbo e attenuazione di linea ?? thx cheers

DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Messaggio Da carlonike Dom Dic 26, 2010 9:54 pm

Ciau, ci posti anche i valori di Rapporto segnale disturbo e attenuazione di linea ?? thx
ma come faccio se non si collega? I valori sono tutti zero!Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Fritz_10
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da Massinge Dom Dic 26, 2010 10:02 pm

Su "Immunità dalle interferenze" hai per caso una barra di scorrimento per impostare la sensibilità di connessione? dai uno sguardo (stessa schermata che hai postato).Se c'è, modifica la posizione del cursore e vedi se la situazione migliora.
Ciao!

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da carlonike Dom Dic 26, 2010 10:06 pm

Massinge ha scritto:Su "Immunità dalle interferenze" hai per caso una barra di scorrimento per impostare la sensibilità di connessione? dai uno sguardo (stessa schermata che hai postato).Se c'è, modifica la posizione del cursore e vedi se la situazione migliora.
Ciao!
no. Nessuna barra! C'è solo la possibilità di scegliere tra annex a e annex B..
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da Massinge Dom Dic 26, 2010 10:11 pm

Rimetti l'altro router e posta i valori di linea che ottieni, vediamo di capirci qualcosa in più..
Ciao!

Massinge
Massinge
Admin
Admin

Messaggio Da carlonike Dom Dic 26, 2010 10:16 pm

eccolo:
Fritz!Box 7390 AnnexA: gravi problemi con connessione ADSL Net10
carlonike
carlonike
Avanzato
Avanzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili