Speed Test
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Speed Test
L 'ottima performance della connessione del Danielone mi ha fatto ricordare il sogno
di viaggiare con il fritz a queste velocità... riuscirà a resistere senza "sbiellare" ?
Ps Notate la data in alto a dx ? Sic, ora si viaggia a 100 !!!
[img][/img]
Re: Speed Test
happyvoip3 ha scritto:
L 'ottima performance della connessione del Danielone mi ha fatto ricordare il sogno
di viaggiare con il fritz a queste velocità... riuscirà a resistere senza "sbiellare" ?
Ps Notate la data in alto a dx ? Sic, ora si viaggia a 100 !!!
[img][/img]
EH EH EH.....anche a lavoro da me si viaggia a quelle velocità, solo che abbiamo anche l'up che va a 80MB/s
Per quanto riguarda la VDSL nelle nostre case.......per ora è solo un sogno
Qui a Roma stanno facendo i test in fibra ottica solo in alcune zone dove abitano i politici, per quanto riguarda noi poveri disadattati di periferia se ne riparlerà quando il mondo tirerà fuori il teletrasporto
In europa, anzi, nel resto d'europa, hanno la sola preoccupazione che forse non gli arriva la fibra dentro casa ( FTTH ), ma male che gli va, arriva sotto casa ( FTTN ) e poi negli appartamenti a 100Mb/s, per i + fortunati, cmq arriveranno sui 130Mb/s, velocità che noi in Itaglia, vedremo quando avremo cambiato un numero N elevato a potenza di router
Per chi fosse interessato, vi linko un articolo che quando lo lessi, a me personalmente fece solo rosicare
http://www.tomshw.it/cont/news/adsl-a-1-gbps-nella-case-europee-italia-esclusa/23013/1.html#commenti
Buona lettura......
Io mi devo accontentare di un misero 2,2 & 0,25. Ma quello che piu' mi mette a disagio e che un amico, distante dalla centrale quasi un km in piu' di me raggiunge 7/8 mega con il medesimo provider(Eut***) Ho anche provato a spiegarlo piu' volte al fornitore ma non ècservito a niente. Alcuni mi dicono che passando a NGI potrei riuscire ad avere un doppino nuovo pagando per un mese i due provider per poi disdire quello che passa dal doppino vecchio. Altri mi dicono che il problema non servirebbe a niente .
Recentemente sono passato dal 7050 al 7240 By Annex e mi sembra che la qualità della telefonia sia migliorata ma niente di piu'. La rete è come uno scolapasta in termini di performance...Che fare ?
Recentemente sono passato dal 7050 al 7240 By Annex e mi sembra che la qualità della telefonia sia migliorata ma niente di piu'. La rete è come uno scolapasta in termini di performance...Che fare ?
Re: Speed Test
happyvoip3 ha scritto:Io mi devo accontentare di un misero 2,2 & 0,25. Ma quello che piu' mi mette a disagio e che un amico, distante dalla centrale quasi un km raggiunge 7/8 mega con il medesimo provider(Eut***) Ho anche provato a spiegarlo piu' volte al fornitore ma non èservito a niente. Alcuni mi dicono che passando a NGI potrei risucire ad avere un doppino nuovo pagando per un mese i due provider per poi disdire quello che passa dal doppino vecchio. Altri mi dicono che il problema non è il doppino vecchio non centra un tubo. Boh ? Intanto mi devo accontentare......
Non voglio fare il rappresentante di Tiscali, ma loro passano solo l' ADSL a 20 megabit senza richiedere il doppino telefonico principale.
Li chiamai per chiedere informazioni, ma mia moglie mi rompeva le balle che voleva per forza il numero di telefono non Voip e quindi ho dovuto lasciar perdere e prendere la normale 20 mega + telefonate, ma l'ho fatto fare a un paio di amici e gli viaggia alla grande.
Quindi potresti provare a chiedere se ti fanno lo stesso servizio e se non ricordo male, anche infostrada fa la stessa cosa, ma io personalmente la lascerei perdere, li ho mandati a cagare + volte, sono degli arruffoni incompetenti e mi fanno rodere quando ti pigliano per il cxxo, invece il servizio tiscali è qualcosa di spettacolare, fanno tutto quello che gli chiedi, sono sempre molto cortesi e gentili......ALMENO CON ME !!!
Se gli chiedi di fare un pò di prove dei vari profili di connessioni, si mettono li con santa pazienza e ti accontentano, ogni volta che avevo qualche problema con infostrada, mi attaccavano il telefono in faccia e mi toccava farmi un'altra mezz'ora in coda al telefono, invece con tiscali al telefono devo aspettare al massimo 3 minuti e quando ti rispondono almeno sono cortesi.
Considera che io gli operatori li ho passati tutti, almeno quelli che arrivavano a Roma e alla fine, sono ritornato in Tiscali che per me ad oggi, su Roma resta il miglior operatore che un povero sistemista di rete possa mai desiderare
COSI' DICIAMO TUTTI..........
» Speed test veloce, download lento 7590
» Ookla Speed Test sulla porta WAN o LACP.
» Problemi freetz e speed-to-fritz
» Test di velocita ecco le differene
» Speed test veloce, download lento 7590
» Ookla Speed Test sulla porta WAN o LACP.
» Problemi freetz e speed-to-fritz
» Test di velocita ecco le differene
Pagina 1 di 1