Fastweb fa la furba?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fastweb fa la furba?
Salve, sono un utente Fastweb e, come saprete, l'azienda dà un FastGate come modem-router. Il dispositivo è buono...ma non mi soddisfa più di tanto.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.
Ed ora vengono i dolori...
Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.
Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?
Grazie anticipatamente.
Approfittando del Black Fraday, al Mediaworld sono riuscito ad acquistare per 180€ un
FritzBox 7590 modello internazionale.
Ed ora vengono i dolori...
Su WhatsApp interpello un operatore Fastweb dove dice che non può darmi assistenza (sia per la configurazione del modem che per i parametri VOIP) poiché secondo lui, al momento della sottoscrizione del contratto, NON ho espresso la "volontà" di poter usufruire del modem libero. Roba da pazzi!
Ovviamente la mia offerta non c'è più e se voglio che Fastweb intervenga sul mio FritzBox dovrei sottoscrivere un nuovo contratto.
Ho come la sensazione che Fastweb voglia prendermi per i fondelli non concedendomi quello che serve per poter usare il Fritz. A qualcuno di voi è capitata una simile storia?
Grazie anticipatamente.
Ghillie- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Re: Fastweb fa la furba?
idem , io però il fritz l'ho messo lo stesso modificando il mac_address con quello del FASTGate , la parte dati va alla grande , resta il problema della Fonia per cui fanno i reticenti. Ora ho inviato una raccomandata per sollecitare la fornitura dei parametri secondo termini di legge, vedremo...
axento70- nuovo utente
- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» Fastweb: ma serve ancora https://registrazione.fastweb.it ???
» VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 vs VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 Incompatibili?
» dns di fastweb
» Fritz 7390 in sostituzione router fastweb
» Odissea fastweb
» VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 vs VoIP Fastweb su Fritz!Box 7590 Incompatibili?
» dns di fastweb
» Fritz 7390 in sostituzione router fastweb
» Odissea fastweb
Pagina 1 di 1