Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

7430 ed Eolo. gestione centralino

2 partecipanti

Andare in basso

7430 ed Eolo. gestione centralino Empty 7430 ed Eolo. gestione centralino

Messaggio Da juanscatto Gio Feb 27, 2020 4:05 am

mi hanno appena installato un fritz 7430 in ufficio e sto aspettando la portabilità del numero.
Ho in tutto 3 interni: segreteria e 2 uffici. Vorrei che tutte le chiamate in ingresso facessero squillare solo il telefono in segreteria. Poi da li, se necessario, vengono deviate ai due uffici. (Gli uffici non devono fare chiamate esterne)
Sono giorni che mi scervello per capire come realizzare la cosa nel modo più semplice possibile.
a) tre cordless DECT: si possono impostare in questa maniera con il fritzbox 7430? Poi mi dicono che eolo ha problemi con i cordless (???)
b) tre telefono ip collegati in LAN (devo prendermi un centralino voip e avere una linea per ogni interno o si può fare tutto con una sola linea? alla fine gli uffici non devono chiamare ma solo gli verrà passata qualche chiamata dalla segreteria)

scusate la mia estrema ignoranza in materia ho fatto pure l'istituto tecnico ma non mi hanno insegnato nulla di utile irl Very Happy

juanscatto
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

7430 ed Eolo. gestione centralino Empty Re: 7430 ed Eolo. gestione centralino

Messaggio Da DANIELONE Gio Feb 27, 2020 7:01 pm

Certo che lo puoi fare, praticamente devi configurare ogni telefono che hai connesso, sia in wi-fi che via cavo.
Vai all'interno del telefono da configurare e lo imposti che non deve squillare, puoi addirittura creare delle regole di pass through, ovvero se chiama un determinato numero, viene deviato all'interno desiderato.
Ci sono molte cose che puoi fare a livello di centralino. Wink
Scaricati il manuale dal sito AVM.

7430 ed Eolo. gestione centralino 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili