Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

3 partecipanti

Andare in basso

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490 Empty Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

Messaggio Da Pietroco Lun Feb 12, 2018 10:00 pm

Ho intenzione di acquistare un paio di cordeless Dect da collegare al mio FritzBox 7490 e mi chiedevo se qualcuno mi sapesse dire se sia possibile, tramite il programma fornito in dotazione dal dott. Fritz, bloccare le telefonate verso l'estero o verso quelle a pagamento e se si darmi qualche indicazione.
Grazie.
ps. Mi scuso se l'argomento sia già stato trattato.

Pietroco
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.02.18

Torna in alto Andare in basso

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490 Empty Re: Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

Messaggio Da PC2000 Lun Feb 12, 2018 10:48 pm

Visto che eventuali filtraggi delle chiamate le fa il 7490 operando come un centralino telefonico, qualunque telefono collegato (via cavo o cordless) al 7490 è gestito da tale funzione.
Come farlo è un'altro discorso, ma ti suggerisco vivamente di leggerti tutte le pagine di AVM dedicate ai vari argomenti (i tutorial), quasi tutte le domanda hanno una risposta e spiegazioni piuttosto accurate.
Se proprio non te la cavi, al limite prova a chiedere ulteriori lumi qui sul forum.

PC2000
Avanzato
Avanzato

Maschio Numero di messaggi : 223
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490 Empty Re: Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

Messaggio Da DANIELONE Mar Feb 13, 2018 12:22 am

Nel menù TELEFONIA>>GESTIONE CHIAMATA, ti basta inserire il numero che vuoi bloccare sia in entrata che in uscita, se vuoi bloccare dei prefissi, puoi semplicemente inserire il prefisso e bloccarlo in uscita.
Ciao.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490 Empty Re: Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.