Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro)

Andare in basso

configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro) Empty configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro)

Messaggio Da Ospite Mer Gen 10, 2018 2:45 am

Buongiorno, per prima cosa chiedo scusa poichè sicuramente sto sbagliando. Il mio Fritzbox 7490 è dell'operatore Infostrada contratto fibra 100mb. Prima di acquistare un abbonamento a IPVANISH o NORDVPN gradirei sapere se qualcuno che è già un fruitore e se ci sono problemi tra fritzbox e questi server vpn. Premetto che il mio uso di questi server vpn mi servirebbe per il pc windows7 e la smart tv android. Grazie.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro) Empty Re: configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro)

Messaggio Da DANIELONE Mer Gen 10, 2018 3:58 am

@toni52

come primo messaggio in questo forum, viene richiesta la presentazione nell'apposita sezione.

configurazione sul fritzbox 7490 di un server VPN (nordvpn o ipvanish o altro) 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili