Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Infostrada, da remoto, ha resettato alle impostazioni di fabbrica il mio FritzBox 3272

2 partecipanti

Andare in basso

Infostrada, da remoto, ha resettato alle impostazioni di fabbrica il mio FritzBox 3272 Empty Infostrada, da remoto, ha resettato alle impostazioni di fabbrica il mio FritzBox 3272

Messaggio Da DaveDiamond Lun Ago 29, 2016 4:16 am

Ciao a tutti, oggi ho avuto un problema molto fastidioso:

avendo problemi con l'adsl ho telefonato al 155 di infostrada ed ahimè ho parlato con un'operatrice incompetente: anziché effettuare test sulla linea o aprire una segnalazione, questa persona ha avuto la brillante idea di resettarmi il modem alle impostazioni di fabbrica: il "bello" è che me l'ha detto solo al termine della chiamata: al che io le ho detto che mi aveva cancellato tutte le mie impostazioni personalizzate, le utenze, le regole del firewall e così via. E questa persona, probabilmente resasi conto della "cavolata" mi ha riattaccato la telefonata.

Aggiungo che questo reset inoltre non ha risolto i miei problemi con l'adsl (per i curiosi: mi hanno ridotto la portante).

Per fortuna avevo un backup di un paio di settimane fa, col quale ho potuto ripristinare buona parte delle mie preferenze!

Ma ora io vorrei togliere la possibilità di poter effettuare queste operazioni da remoto.
Nella scheda "Sistema > Utenti FritzBox" oltre agli utenti che ho creato io ne vedo uno presente di default, l'utente "ftpuser". Se lo disabilito posso togliere la possibilità agli operatori di effettuarmi il reset?

Grazie.

DaveDiamond
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Torna in alto Andare in basso

Infostrada, da remoto, ha resettato alle impostazioni di fabbrica il mio FritzBox 3272 Empty Re: Infostrada, da remoto, ha resettato alle impostazioni di fabbrica il mio FritzBox 3272

Messaggio Da enxox Gio Set 29, 2016 3:54 am

seguo, oggi mi è successa la stessa cosa (avevo chiamato per lo stesso motivo)

enxox
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 1

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili