Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio...che scegliere tra un 7270 e un 7390....

2 partecipanti

Andare in basso

Consiglio...che scegliere tra un 7270 e un 7390.... Empty Consiglio...che scegliere tra un 7270 e un 7390....

Messaggio Da hsdb Lun Mar 26, 2012 7:40 am

Salve a tutti,

Come postato in un altro topic, ho ricevuto il 7270 e ne sono particolarmente felice, funziona alla grande...ma i dubbi mi assalgono...
Ho letto meglio le caratteristiche del 7390 ed effettivamente ha delle cosette in più che mi allettano, le lan gigabit e la Wlan Dual-Band, per il resto mi sembra identico se non per il discorso della memoria da 512Mb invece che 4Mb e del supporto della VADSL , ed è proprio quest'ultima caratteristica che mi fa pensare che il mio fritz appena comprato, magari nel giro di un anno diventi inutile, secondo voi è una paura immotivata? visto che in Italia quando si viaggia a 10 mega è un miracolo ???
E soprattutto vale veramente la pena rimandarlo indietro e acchiappare il 7390 ? ? ?
Ci sono altre caratteristiche che secondo voi potrebbero essere attraenti?

Vi ringrazio.

Piermaria

hsdb
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Torna in alto Andare in basso

Consiglio...che scegliere tra un 7270 e un 7390.... Empty Re: Consiglio...che scegliere tra un 7270 e un 7390....

Messaggio Da Massinge Mar Mar 27, 2012 6:27 am

Tieni il 7270 a meno che non sia in una grande città dove la VDSL non è un miraggio come qui da me (e nel resto d'italia)..
Ciao!

Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili