Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

2 partecipanti

Andare in basso

salve a tutti Empty salve a tutti

Messaggio Da ishka Mer Feb 15, 2012 7:08 am

o dio uno la buona creanza di un saluto la deve avere innata quando arriva fresco fresco in un posto ma da li ad essere costretto pena la cancellazione... boh!!! confused confused

Cmq visto che sono ospite rispetto le regole anche se non la capisco, in fin dei conti n'e' che sia poi gravosa.

Ho messo le mani su un bel frizzone di colore nero modello 7270 V3 della 1&1 mi accingo a farmi il cavo a Y poi per l'upgrate al firmware vero' da ste parti a dissipare un paio di dubbi. Very Happy

ishka
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Massinge Gio Feb 16, 2012 8:37 am

Benvenuto!
la ratio della norma della presentazione è la seguente: si è resa necessaria perchè molti si iscrivevano senza partecipare seppur minimamente al forum!

Dato che il forum nasce al fine di darsi la mano l'un l'altro ed espandere le conoscenze di ognuno, non è giusto che ci siano i soliti pochi noti che scrivono e gli altri che guardano passivi.
Non ci interessa essere in molti (cancello in media 8-10 account al giorno per la cronaca), ma i pochi che ci sono partecipano attivamente. Un minimo di partecipazione e di "sacrificio" non mi sembra che sia la luna da chiedere, confermi?
Tenendo poi conto del fatto che qui tutte le informazioni sono libere e nessuno obbliga ad iscriversi, la cancellazione a seguito della non partecipazione non credo nuocia a nessuno più di tanto. Spero sia chiaro che non vogliamo iscrizioni di "inutili fantasmi" ma di persone in carne ed ossa che partecipano attivamente alla vita del forum!
Ciao!

_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
Massinge
Massinge
Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 6596
Età : 48
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.05.08

https://www.fritzbox-forum.com

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da ishka Ven Feb 17, 2012 1:46 am

carne e ossa... e ciccia ce ne sta parecchio qui... quindi :-D

Posso capire che vuoi tenere il forum pulito da lurker, anche perche' in fin dei conti se uno vuole solo leggere n'e' che gli serve iscriversi ;-)

E cmq anche se non fosse cosi qui stiamo a casa tua, non e' una democrazia :-D
non devi spiegare niente a nessuno questa E' la regola se sta bene cosi ok altrimenti si va da una altra parte ;-) ehehe

spero di apportare un minimo contributo anch'io

ishka
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 15.02.12

Torna in alto Andare in basso

salve a tutti Empty Re: salve a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.