Software Voip per Windows 7
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Software Voip per Windows 7
Che onore, sono il primo che scrive in questa sessione, spero di non essermi sbagliato.
Vorrei iniziare una classifica di gradimento dei vari software Voip (free) disponibili in rete.
Attualmente ho scelto iNETPHONE, ottimo nella qualità di comunicazione, ma molto limitato; addirittura non riesce a gestire in lista due account facente parte dello stesso network...
Quelli proposti sul sito di Eutelia sono improponibili, non mi ricordo se era x-lite si sentiva un fastidioso ritorno che rendeva impossibile la comunicazione.
Le vostre esperienze?
Vorrei iniziare una classifica di gradimento dei vari software Voip (free) disponibili in rete.
Attualmente ho scelto iNETPHONE, ottimo nella qualità di comunicazione, ma molto limitato; addirittura non riesce a gestire in lista due account facente parte dello stesso network...
Quelli proposti sul sito di Eutelia sono improponibili, non mi ricordo se era x-lite si sentiva un fastidioso ritorno che rendeva impossibile la comunicazione.
Le vostre esperienze?
idtech- medio
- Numero di messaggi : 68
Re: Software Voip per Windows 7
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_SIP_software
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_VoIP_software
Those not mentioned here are most probably obsolete or bad...
http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_VoIP_software
Those not mentioned here are most probably obsolete or bad...
Miodrag- medio
- Numero di messaggi : 64
Ok
Ma quello che cerco io è un software compatibile con i provider tipo Eutelia, VOIPCheap ecc...
Non conosco tutti i software inseriti nella lista da te citata, ma vedo BLink che ho già installato senza risultato...
iNETPHONE che ho ancora installato è ottimo, solo che non da la possibilità di gestire più account contemporaneamente, a parte l'interfaccia un pò elementare.
Attendo pareri.
Ma quello che cerco io è un software compatibile con i provider tipo Eutelia, VOIPCheap ecc...
Non conosco tutti i software inseriti nella lista da te citata, ma vedo BLink che ho già installato senza risultato...
iNETPHONE che ho ancora installato è ottimo, solo che non da la possibilità di gestire più account contemporaneamente, a parte l'interfaccia un pò elementare.
Attendo pareri.
idtech- medio
Every SIP client should be able to satisfy yours needs - to enter custom SIP or STUN server and use it as main VoIP carrier.
Miodrag- medio
- Numero di messaggi : 64
idtech ha scritto:"Quelli proposti sul sito di Eutelia sono improponibili, non mi ricordo se era x-lite si sentiva un fastidioso ritorno che rendeva impossibile la comunicazione.
Sei sicuro che il problema non dipendesse da un ritorno del microfono del tuo pc, io uso abitualmente xlite senza problemi con win7, chiaramente se vuoi evitare ritorni conviene utilizzare sempre per lo meno le cuffie altrimenti indipendentemente dal sw che usi si crea una rindondanza tra l'audio e il microfono del pc
graymalking ha scritto:idtech ha scritto:"Quelli proposti sul sito di Eutelia sono improponibili, non mi ricordo se era x-lite si sentiva un fastidioso ritorno che rendeva impossibile la comunicazione.
Sei sicuro che il problema non dipendesse da un ritorno del microfono del tuo pc, io uso abitualmente xlite senza problemi con win7, chiaramente se vuoi evitare ritorni conviene utilizzare sempre per lo meno le cuffie altrimenti indipendentemente dal sw che usi si crea una rindondanza tra l'audio e il microfono del pc
Si chiama per l'appunto EFFETTO LARSEN
Se hai le casse troppo alte, crei una specie di loop tra il mike e le casse, ergo, vai di cuffie
Ovvio, conosco il problema del feedback acustico...
Però non mi riferivo a quello, era proprio una questione dovuta alla qualità del software; però se dite che va bene!!!
X-lite riesce a gestire contemporaneamente + account Voip? Perchè il software che cerco deve fare questo...
Però non mi riferivo a quello, era proprio una questione dovuta alla qualità del software; però se dite che va bene!!!
X-lite riesce a gestire contemporaneamente + account Voip? Perchè il software che cerco deve fare questo...
idtech- medio
Francamente io ho registrato xlite come interno del mio numero di liberailvoip.
A sua volta su liberailvoip ho registrato 3 numeri eutelia + justvoip per cui il problema di dover registrare più provider su di un softone non me lo sono mai posto.
Inoltre le chiamate tra softone e casa sono a tutti gli effetti interni che non vanno ad incidere sul computo dei minuti settimanali free dei provider betamax.
Per quanto riguarda la tua domanda nello specifico con una semplice ricerca ho trovato
"You need to get the paid version of X-lite which is called EyeBeam. This is available from counterpath's website and you can purchase a license for it."
A sua volta su liberailvoip ho registrato 3 numeri eutelia + justvoip per cui il problema di dover registrare più provider su di un softone non me lo sono mai posto.
Inoltre le chiamate tra softone e casa sono a tutti gli effetti interni che non vanno ad incidere sul computo dei minuti settimanali free dei provider betamax.
Per quanto riguarda la tua domanda nello specifico con una semplice ricerca ho trovato
"You need to get the paid version of X-lite which is called EyeBeam. This is available from counterpath's website and you can purchase a license for it."
Immaginavo fosse a pagamento...
Vorrei utilizzare blink, semplice snello e veloce, però non sto riuscendo a configurare Eutelia.
Vorrei utilizzare blink, semplice snello e veloce, però non sto riuscendo a configurare Eutelia.
idtech- medio
potresti prendere in considerazione la soluzione attraverso liberailvoip, cosi verifichi anche che non ci siano problemi dovuti ad eutelia piuttosto che al softphone che usi
Eutelia funziona alla grande, la uso in ricezione sul Fritz!.
Il mio problema è solo la configurazione di blink con Eutelia, c'è qualche parametro che mi manca...
Il mio problema è solo la configurazione di blink con Eutelia, c'è qualche parametro che mi manca...
idtech- medio
Argomenti simili
» Configurazione voip linea tiscali su voip 7590
» Voip TIM insieme a voip di altro provider
» VPN CON IL SOFTWARE DI AVM
» Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA
» telefoni software 3cx
» Voip TIM insieme a voip di altro provider
» VPN CON IL SOFTWARE DI AVM
» Numero voip di telecom sul fritz 7490 FIBRA - FATTA
» telefoni software 3cx