Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

2 partecipanti

Andare in basso

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso Empty Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

Messaggio Da Meteor67 Ven Ago 30, 2024 2:06 am

Salve,
Ho uno streamer audio collegato alla mia rete ma non riesco a dargli il percorso del mio SSD collegato all’USB del 7530 cosa che riesco a vedere dai device della casa sia android che W10 con VLC anche loro sulla stessa rete casalinga …..VLC fa tutto da se …….

Quando vado in network share non capisco quando mi chiede di scrivere il percorso cosa devo scrivere o come lo vuole scritto, ho fatto varie prove inserendo anche la password ma nulla…..
192.168.178.1\FritzMeteor\ReteCas\Flac
192.168.178.1/nas#/files/ReteCas
fritz.nas\ReteCas\Flac
192.168.178.1\nas#\files\ReteCas\Flac
192.168.178.1\FritzMeteor\ReteCas\Flac
Fritz.box\FRITZ.NAS\FritzMeteor\ReteCas\Flac

Dal sito del produttore:
1. Under MUSIC LIBRARY, select Network shares.
2. Select Add shares.
3. Enter the share name in the following format:
Network Path name\Folder
Network Path name – is the Host Name, Computer Name, or IP Address of the NAS
Folder – is the folder or subfolder where the music is stored
Examples are:
DISKSTATION\Music
MyNas\Public\Music
192.168.0.1\data


Le ho provate parecchie ho anche collegato alla rete in WIFI inizialmente e tramite LAN dopo, al momento con tutti e due i modi.
Sicuramente sono stordito io......

Grazie a tutti.
Giovanni

Meteor67
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.24

Torna in alto Andare in basso

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso Empty Re: Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

Messaggio Da DANIELONE Ven Ago 30, 2024 2:24 am

Non conosco quell'apparato, ma se cerchi nel supporto sui siti AVM trovi parecchie cose, ad esempio:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Box-7590/543_Configurare-sul-computer-una-memoria-NAS-come-unita-di-rete/

Probabilmente quello streamer ha bisogno di una sintassi particolare, dai un'occhiata anche al suo supporto.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6743
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso Empty Re: Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

Messaggio Da Meteor67 Dom Set 01, 2024 1:09 am

Ciao, allora girando per la rete ho capito il problema, dovevo creare sul Fritz un altro utente con permessi e password, una volta creato andava bene la prima stinga con indirizzo ip- nome fritz -cartella poi il nuovo utente con le credenziali e tutto è andato a posto.

Grazie a tutti
Meteor

Meteor67
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 30.08.24

Torna in alto Andare in basso

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso Empty Re: Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

Messaggio Da DANIELONE Lun Set 02, 2024 8:45 pm

Ok, grazie per la condivisione della soluzione, magari un giorno servirà ad altri. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6743
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso Empty Re: Sintassi percorso USB 7530 dove ho un SSD condiviso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.