Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590

4 partecipanti

Andare in basso

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Empty VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590

Messaggio Da thgr467 Mar Feb 15, 2022 6:30 am

Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe condividere una configurazione recente e funzionante per VOIP vodafone ? Ho configurato la voip su FRITZ!Box 7590 secondo lo standard ma ottengo sempre il messaggio di registrazione fallita:

È fallita la registrazione del numero VoIP +39080*******. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.

Sto usando le credenziali della area fai da te di vodafone su server voip3.fixed.vodafone.it

thgr467
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Empty Re: VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590

Messaggio Da ale.mengo Mer Feb 16, 2022 6:25 pm

ciao anche a me non funziona..............

ale.mengo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Empty Re: VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590

Messaggio Da ramirez Ven Feb 18, 2022 2:49 am

VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Impost10 Ecco le mie impostazioni
ramirez
ramirez
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 262

Messaggio Da ale.mengo Ven Feb 18, 2022 7:19 am

ramirez ha scritto:VOIP Vodafone - registrazione fallita su FRITZ!Box 7590 Impost10 Ecco le mie impostazioni

io l'ho configurato come da foto al posto del voip1. a me la vodafone mi ha mandato voip2.

e comunuqe non fuzniona. codice errore 403.

perche a qualcuno funziona e a qualcuno no?

ale.mengo
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da ramirez Ven Feb 18, 2022 9:24 am

thgr467 ha scritto:Ciao a tutti,

qualcuno potrebbe condividere una configurazione recente e funzionante per VOIP vodafone ? Ho configurato la voip su FRITZ!Box 7590 secondo lo standard ma ottengo sempre il messaggio di registrazione fallita:

È fallita la registrazione del numero VoIP +39080*******. Causa: la stazione remota non risponde. Timeout.

Sto usando le credenziali della area fai da te di vodafone su server voip3.fixed.vodafone.it

Ho notato che la v di voip è minuscola e la mia è maiuscola, non so se centra qualche cosa ma potresti provare a modificarla?
Io l'ho fatto ma non ci sono state differenze.
Inoltre ho provato anche con Voip2,Voip3 e Voip e basta ha sempre funzionato.

Il consiglio che ti do è di controllare su fai da te i parametri o di contattare il 190 e farti mandare i parametri di configurazione da loro magari ci sono delle differenze.
ramirez
ramirez
Avanzato
Avanzato

Numero di messaggi : 262

Messaggio Da AntonioC Mar Giu 06, 2023 3:40 am

Buongiorno, ho lo stesso problema. Qualcuno è riuscito a risolvere? Grazie

AntonioC
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili