problema di connessioni fritzbox repeater 600 con router 7530
Pagina 1 di 1
problema di connessioni fritzbox repeater 600 con router 7530
salve a tutti. ho acquistato un repeater fritx box 600 mesh per ampliare la mia rete casalinga ma purtroppo non trovo la soluzione ad un grosso problema.attacco il repeater alla linea di corrente, inizia a lampeggiare velocemente.in teoria dopo un po' dovrebbe iniziare a lampeggiare lentamente per poi premere il suo pulsante wps e poi quello del router. ma questo non avviene. rimane perennemente il lampeggio veloce e non si accoppia.ho provato a resettarlo, ho cercato soluzioni in rete, ho provato ad ottimizzare i parametri sul router come dice fritzbox sui suoi tutorial ma niente. premetto che il router e' configurato in cascata ad un'altro che e' integrato nella parabola perche' ho la rete internet wifii. ho pensato che il problema poteva essere un difetto dell'apparecchio e quindi me lo son fatto sostituire ma anche l'altro mi crea l'identico problema. premetto che sul router ho collegata una rete domotica quindi ci sono una quarantina di dispositivi collegati. l'ultimo tentativo e' chiedere a voi che gia' avete sicuramente esperienze del genere. a, dimenticavo, teoricamente il repeater dovrebbe creare una sua rete wifii visibile ad esempio sul telefono, ma questo non avviene, ma su questo magari qualcuno di voi che ne sa piu' di me mi potra' smentire. vi chiedo un aiuto. grazie
Sebas968- nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Argomenti simili
» Fritzbox 4060 connessioni Lan problema
» Problema Fritzbox 7530 e Ps4
» FritzBox 7530 - Router connesso con IP fornito da provider ma senza connessione a Internet
» Problema con Modem/Router Fritzbox 3272
» Problema DNS interno??? fritzbox 7530
» Problema Fritzbox 7530 e Ps4
» FritzBox 7530 - Router connesso con IP fornito da provider ma senza connessione a Internet
» Problema con Modem/Router Fritzbox 3272
» Problema DNS interno??? fritzbox 7530
Pagina 1 di 1