Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE

2 partecipanti

Andare in basso

FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE Empty FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE

Messaggio Da gianlucagranocchia Dom Dic 31, 2017 7:08 am

Salve a tutti come da descrizione ho appena acquistato un FRITZ Box 75 60 con l'intenzione di mettere una chiavetta modem e ho una SIM dati con 50 Giga Byte e chiamate illimitate Dopo vari settaggi sono riuscito a far funzionare Internet e va tutto bene Dopodiché ho provato a collegare un telefono analogico alla porta rj11 e cercare di configurarlo in modo che chiamasse attraverso la SIM Il problema è che ho seguito le istruzioni del sito ma alla voce mobili dati e non appare quello che loro dicono attivare chiamata tramite SIM qualcuno di voi può aiutarmi. Ho messo anche il menù avanzato quello per esperti Ma niente da fare a quella pagina non compare questa voce che loro dicono Ho acquistato questo no modem esclusivamente per connetterlo a internet ma anche per chiamare con questa SIM la chiavetta funziona molto bene Ho una SIM rabona dove internet viaggia a circa 10-11 mega e funziona devo dire molto bene però mi serve anche che riesco a telefonarci

gianlucagranocchia
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE Empty Re: FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE

Messaggio Da DANIELONE Dom Dic 31, 2017 10:56 am

@gianlucagranocchia

Come primo messaggio si richiede la presentazione nell'apposita sezione.
Poi non aprire post doppi per lo stesso argomento.

FRITZBOX 7560 COLLEGATO AD INTERNETKEY NON RIESCO TELEFONARE CON SIM MOBILE 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6889

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili