Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330 Empty Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330

Messaggio Da berri94 Gio Nov 16, 2017 9:26 pm

Salve,
Premetto che non sono un esperto dell'argomento, vi descrivo la mia situazione.
Ho comprato FRITZ!Box 7330, mi è arrivato con la scritta "Usato- ottime condizioni" tra l'altro senza alimentatore e senza manuale.
Al momento sono in possesso di un modem FASTWEB ADB V*****...con DECT collegato in Voip.

La mia idea sarebbe quella di mantenere la configurazione Voip con il "vecchio" modem..e a cascata utilizzare la WLAN con FRITZ!Box, anche perchè il DECT non è compatibile.

Prima cosa ho trovato un alimentatore con stesso attacco e sembra andar bene (si accende, lampeggiando, POWER/DSL).
Seconda cosa ho collegato il cavo ethernet dal modem vecchio a quello nuovo, senza ottenere la connessione.
Sicuramente devo aprire la porta all'indirizzo IP, che sarebbe 192.168.178.1 giusto?  

Poi non riesco ad accedere all'interfaccia utente collegando il FRITZ!Box al computer.. tra l'altro ho letto che chiederebbe una password di cui non sono in possesso, come faccio?

Ho provato a cercare ma non ho trovato soluzione ancora.
Qualcuno può aiutarmi?
Sono disperato.

Grazie in anticipo.

berri94
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330 Empty Re: Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330

Messaggio Da DANIELONE Gio Nov 16, 2017 10:01 pm

Resetta il 7330, poi entra diretto su quello via cavo col pc, partirà in automatico il wizard di configurazione, così potrai configurare tutto quello che ti serve.
Perché dici che il DECT non è compatibile ??
I fritz box di solito hanno una modalità compatibile attivabile per apparati DECT di vecchia tecnologia, quindi potresti entrare con la linea Voip dell' ADB al 7330 con il cavo a Y e gestire la fonia tramite il 7330.

Configurazione WLAN FRITZ!Box 7330 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6891

https://www.gs4u.net/en/s/330836.html

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili