Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Configurazione 3490

2 partecipanti

Andare in basso

Configurazione 3490 Empty Configurazione 3490

Messaggio Da MAXEGLO Gio Set 28, 2017 12:24 am

Ciao a tutti, ho installato da poco il mio fritzbox 3490 su linea EIR FTTC ed inizialmente mi si era impostato automaticamente il VPI 1 e VCI 32 ...ma normalmente non dovrebbero essere 8 e 35??
La mia linea và a 85 e 19 quindi ne sono contento però rilevo che tutte le notti si disconnette e mi chiedo se non sia il provider a farlo.
La cosa piu importante che chiedo è questa: ho notato che dalle mail pusch il mio indirizzo IP è sempre uguale però via internet non riesco a collegarmi al fritz probabilmente perchè sono dietro ad un nat e l'indirizzo IP non è quello reale...come posso risolvere il problema??

Grazie

MAXEGLO
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 28.09.17

Torna in alto Andare in basso

Configurazione 3490 Empty Re: Configurazione 3490

Messaggio Da DANIELONE Gio Set 28, 2017 1:12 am

Non conosco quell' ISP, ho cercato su google, ma non ci sono molte notizie, ho trovato sul loro sito le varie configurazioni, ma parlano solo di ADSL :

http://www.eir.net/Router

ma se hai una rete nattata, la vedo dura che tu possa entrarci dall'esterno, dovresti provare a chiedere un indirizzo IP pubblico al tuo ISP e vedere se te lo da gratis come fa ad esempio fastweb con le sue VDSL.
Prova a chiamarli ed eventualmente fatti dare anche i dati corretti di configurazione per il router.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Configurazione 3490 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6733
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.