Bloccare un numero composto solo da Zero
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Bloccare un numero composto solo da Zero
salve ragazzi da un paio di giorni arrivano telefonate da questo numero : 0000000000
lo avevo gia bloccato con il prefisso nazionale +39 ma ora non me lo fa bloccare semplicemente mettendo solo il numero in questione ......
qualcuno mi sa dare una mano per ovviare al problema???
lo avevo gia bloccato con il prefisso nazionale +39 ma ora non me lo fa bloccare semplicemente mettendo solo il numero in questione ......
qualcuno mi sa dare una mano per ovviare al problema???
taetae- medio
- Numero di messaggi : 96
Re: Bloccare un numero composto solo da Zero
grazie per la risposta e scusa il ritardo ....
il problema in realta è che non riesco a far inserire nel menu i numeri piccoli nel senso due numeri...
ad esempio ora mi tartassa un numero composto totalmente da 06140 (questo è il reale numero) ma nella lista non riesco a inserirlo possibile che ho troppo numeri bloccati in entrata?? c'è un limite di numeri da poter inserire nella lista e soprattutto di lunghezza 2 tre cifre ?
per il momento ho 34 numeri bloccati e oltre questi non mi permette di aggiungerne altre ..la procedura funziona salvo ma poi non viene visualizzato all'interno della lista e rimangano sempre 34 numeri ...
Grazie per le eventuali risposte
il problema in realta è che non riesco a far inserire nel menu i numeri piccoli nel senso due numeri...
ad esempio ora mi tartassa un numero composto totalmente da 06140 (questo è il reale numero) ma nella lista non riesco a inserirlo possibile che ho troppo numeri bloccati in entrata?? c'è un limite di numeri da poter inserire nella lista e soprattutto di lunghezza 2 tre cifre ?
per il momento ho 34 numeri bloccati e oltre questi non mi permette di aggiungerne altre ..la procedura funziona salvo ma poi non viene visualizzato all'interno della lista e rimangano sempre 34 numeri ...
Grazie per le eventuali risposte
taetae- medio
Hai raggiunto i limite. Cancella numeri che non chiamano più.
e non c'è un modo per aumentare la capacità di memorizzazione di altri numeri ?
taetae- medio
Mettilo in deviazione di chiamata senza squillo verso un numero inesistente è una patch ma funziona
ho fatto un'altra cosa ho creato una rubrica a parte e metto li tutti i numeri da bloccare in modo da poterne mettere tantissimi e aggiungendo solo una rubrica nei blocchi chiamata.
in più ho contattato avm e chiesto di sviluppare qualcosa di più gestibile e di poter fare il contrario ossia far suonare il telefono solo se in una lista c'è il numero di telefono:-) loro hanno risposto e hanno detto che hanno passato la richiesta al reparto sviluppo :-) chi sa se avremo qualcosa del genere
in più ho contattato avm e chiesto di sviluppare qualcosa di più gestibile e di poter fare il contrario ossia far suonare il telefono solo se in una lista c'è il numero di telefono:-) loro hanno risposto e hanno detto che hanno passato la richiesta al reparto sviluppo :-) chi sa se avremo qualcosa del genere
taetae- medio
Argomenti simili
» Fritz!Box 7390 e toni del numero composto che si ripetono
» Sostituzione Router Technicolor TIM Fibra con FRITZ!Box 7490
» inviare fax composto da due fogli con Fritz!Fax , come?
» adsl fastweb joy > fritzbox 7050 con 1° numero euteliavoip + in cascata FRITZ!Box Fon WLAN con 2° numero euteliavoip
» Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra
» Sostituzione Router Technicolor TIM Fibra con FRITZ!Box 7490
» inviare fax composto da due fogli con Fritz!Fax , come?
» adsl fastweb joy > fritzbox 7050 con 1° numero euteliavoip + in cascata FRITZ!Box Fon WLAN con 2° numero euteliavoip
» Fritzbox 7490 e TelecomItalia Fibra
Pagina 1 di 1