Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fritz 7113 su linea tradizionale Telecom

Andare in basso

Fritz 7113 su linea tradizionale Telecom Empty Fritz 7113 su linea tradizionale Telecom

Messaggio Da electronik Mer Ago 05, 2015 4:36 pm

Cari amici,
da pochi giorni ho cambiato gestore/provider passando da Infostrada a Telecom mantenendo il mio numero di rete fissa.
Il precedente gestore mi dava una linea in Voip mentre adesso Telecom mi da la linea PSTN tradizionale analogica.

Ho provato a riconfigurare il mio FRITZ!Box Fon WLAN 7113 Annex A per utilizzare tale linea per effettuare le chiamate utilizzando gli apparecchi telefonici tradizionali collegati alle due uscite poste dietro al suddetto Fritz.
Ho quindi abilitato ed impostato la Rete Fissa con il mio numero telefonico fisso eliminando i precedenti numeri voip configurati, ma non riesco nè a ricevere nè ad effettuare telefonate: se mi chiamano non squillano i miei telefoni, se effettuo io una chiamata ho i toni di linea libera ma dopo aver composto il numero da chiamare la linea si chiude.

Non capisco se è un errore di configurazione oppure se il mio Fritz non può gestire la linea tradizionale ma solo in Voip.

Inoltre nella lista eventi trovo ripetutamente questa dicitura:
"Il provider non può eseguire la configurazione automatica e gli aggiornamenti per questo apparecchio: È fallito il collegamento al server di autoconfigurazione."

Chiedo lumi a voi esperti che sicuramente mi aiuterete a risolvere questo mio problema. Grazie anticipatamente.

electronik
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili