Cosa fa l'opzione "Regional Options"?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cosa fa l'opzione "Regional Options"?
ciao a tutti,
vorrei sapere cosa fa *precisamente* l'opzione Regional Options nel menù Telephony del Fritz.
Dice che "adatta i settaggi per la rete nazionale", e grazie tante... Ma in cosa consistono questi settaggi?
Cosa succede se imposto un paese diverso dall'Italia? e se imposto "Other Country"??
grazie!
marco
vorrei sapere cosa fa *precisamente* l'opzione Regional Options nel menù Telephony del Fritz.
Dice che "adatta i settaggi per la rete nazionale", e grazie tante... Ma in cosa consistono questi settaggi?
Cosa succede se imposto un paese diverso dall'Italia? e se imposto "Other Country"??
grazie!
marco
ilgioa- nuovo utente
- Numero di messaggi : 20
Re: Cosa fa l'opzione "Regional Options"?
ad esempio adatta i toni di libero e occupato a quelli della nazione e se non ricordo male predispone il prefisso preselettivo inernazionale per la nazione scelta. ìo ad esempio mantengo l'impostazione tedesca per distinguere subito sentendo il tono "libero" tedesco che va tutto ok (il tono italiano indicherebbe che sono su linea fissa).ìl preselettivo lo imposto poi manualmente modificando il predefinito (l'esempio è nei videotutorial delle wiki). ìn ogni caso puoi tranquillamente fare delle prove per vedere le varie funzionalita' (al limite salvati prima le impostazioni)
Argomenti simili
» cosa cambia?
» Richiesta di aiuto per configurazione 7390 con Gigaset C 610 IP Analaogico e Voip
» Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...
» Cosa succede?
» Centralino: Cosa mi consigliate?
» Richiesta di aiuto per configurazione 7390 con Gigaset C 610 IP Analaogico e Voip
» Fritz 7330 SL nuovo arrivo, cosa fare...
» Cosa succede?
» Centralino: Cosa mi consigliate?
Pagina 1 di 1